|
|
#1 |
|
Member
Registrato il: 20-02-2007
|
sono stati pubblicati finalmente gli orari dei corsi (per disciplina) di lettere e filosofia e naturalmente questo non ha fatto altro che ingarbugliarmi ancora di più le idee...
.. come è possibile che ci siano corsi a cavallo di altri?? non ho capito poi che significa la sezione I e II semestre.. cioè che quei corsi devono essere seguiti sia il I che il II semestre? se fosse così davvero ci sarebbe bisogno del dono dell'obiquità, perchè io non mi sò spiegare come dovrei fare a seguire ad esempio il martedì letteratura italiana con Placella dalle 9.00 alle 11.00 e storia contemporanea con Parente sempre dalle 9.00 alle 11.00, oppure storia della Cina con Santangelo (che sta messo in I e II semestre) dalle 15.00 alle 17.00 e storia moderna con Benaiteau che và dalle 14.00 alle 16.00 ... che dovrei fare, sacrificare un corso per un altro? per non parlare del venerdì, lì la cosa è sul serio tragica .-. dulcis in fundo non ho la minima idea di chi sia la mia professoressa di lingua e letteratura cinese.. cioè.. ci sarebbe la Merlino, l'orario però dice "lingua e letteratura cinese I - II biennale" .. sarebbe? che devo seguire cinese per due anni con lei e poi passare a cinese III con qualcun altro? oppure letteratura cinese I devo seguirla con la Pisciotta? ho mandato delle mail a queste professoresse ma ancora nulla... mi sapreste dire poi dove si trova la Sala Tommaso Campanella (ex S.Chiara)? grazie
|
|
|
|