|
|
#6 |
|
Registrato il: 20-07-2006
|
Ciao,
Anche Io Prima Lavoravo Come Te In Un Supermercato Familiare E Poi Mi Sono Iscritto All'univesita', Ho Qualche Anno In Meno Di Te Ed Il Consiglio Che Posso Darti E' Quello Di Iscriverti All'universita' Per Studiare Una Materia Che Veramente Ti Piace Come Ho Fatto Io, Solo Cosi Potrai Superare Le Difficolta' Dello Studio. Per Quel Che Riguarda L'eta' Non Preoccuparti Perche' Non Esiste Cosa Piu' Gratificante Di Fare Cio Che Si Vuol Realmente, Il Futuro E' Importante Ma La Prima Cosa Per Me E' La Realizzazione Che Deriva Dall'ambizione Che Ognuno Di Noi Ha . Sinceramente Io Mi Sono Iscritto Perche' Voglio Creare Qualcosa Di Mio, Solamente Mio, Come Hanno Fatto I Miei Progenotori, Poi Se Mi Andra' Male Io Comunque Ci Avro' Tentato E Non Avro' Rammarichi. Se Vuoi Realmente Una Cosa La Otterrai Con Tutti I Mezzi!! Figurati Se Mi Laureo Io Che Ho "comprato" Il Diploma Da Privatista E Ho Quasi Finito Ora All'universita' E Non Avevo Mai Toccato Un Libro Prima. Prova A Fare Tutte E Due Le Cose, Ma E' Difficile, Pero' Se Veramente Ti Piacera' Quel Che Eventualmente Studierai Vedrai Che C'e' La Farai!!! In Bocca Al Lupo Qualunque Cosa Tu Farai!!! |
|
|
|