Vecchio 01-07-2006, 10.53.18   #7
tatolino

Registrato il: 01-07-2006
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da al666
se lavoro ancora da Auchan?
Allora non sono stato chiaro...non gli mando l'ispettorato del lavoro solo perchè sto così incazzato che non riesco a pensare a niente, tranne alla sola che ho preso.

dio come li odio...
Ciao al666, io lavoro in Auchan e devo dirti che tutte queste storie che hai raccontato per me nn sono mai esistite. Il mio percorso di carriera è iniziato come il tuo, ma l'unica cosa che potevo lamentare erano gli orari duri, ma per il resto avevo pause, momenti in cui dovevo stare in reparto e momenti in cui stavo in ufficio ... oltretutto ho vissuto nell'allievato anche bellissimi momenti di integrazione con colleghi, tutor e superiori. ... ti sei domandato se non hai avuto un pò troppa fretta ?? .. e poi, se sei inesperto nella GDO, nel senso che non hai esperienze precedenti di lavoro fra gli scaffali (PERCHE' IL CAPO REPARTO - SIA BEN CHIARO E BEN SCRITTO NELLA TUA TESTA - E' UNA DELLE FIGURE DEGLI SCAFFALI !!!) che cosa pretendi di fare?? i primi giorni puoi solo caricare testate!! Nelle varie tappe formative da ACR ho lavorato anke al ricevimento merci ... e lì anke il capo reparto scarica i camion con il muletto o con il trans-pallet ... capo reparto con 10 anni di esperienza alle spalle!! Poi tu eri capitato nell'alimentare, e lì si sa ke ci si sveglia presto, ma se fossi capitato nel bazar ogni settimana dovevi fare le notti per allestire le aree promozionali ... e credimi se ti dico ke una notte compensa la sveglia alle 4.30.
Oggi, dopo un pò di gavetta, come puoi ben vedere posso permettermi anke il sabato libero .. cosa vuoi di + ??
La mia opinione spassionata è che questo Titanic su cui eri salito non sarebbe mai affondato ... hai fatto male a gettare la scialuppa di salvataggio e scendere a terra!!
tatolino non è collegato   Rispondi citando

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le: 19.26.49.

v. 3.8.4 - 2010
© 1998-2007 StudentiMediaGroup SpA