Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    jessica2910
    Ospite

Predefinito Accademia belle arti CATANIA

salve ragazzi..mi chiedevo se c'è qualcuno iscritto all'accademia di belle arti di catana o qualcuno che voglia iscriversi...mi servirebbero informazioni sui vari corsi in particolare quelli di grafica...ho già chiamato in segreteria..e qualche informazione possono anche darmela..ma forse parlando direttamente con qualche studente...posso avere maggiori informazioni...grazie in anticipo...ciaociao...!!

Predefinito

Anch'io cerco informazioni..in particolare sui termini di scadenza dei test d'ammissione..sul sito non ci sono info..

jessica2910
    Ospite

Predefinito

ehi ciao..non c'è nessun test di ammissione... le iscrizioni sono a partire dal 24 agosto...fino alla fine di ottobre...e si inizia a novembre...in ogni caso nel sito non ci sono questo tipo di informazioni..ti conviene andare direttamente in accademia...è molto utile...e puoi fare tutte le domende che vuoi...io ho fatto così!!!....

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jessica2910 Visualizza il messaggio
    ehi ciao..non c'è nessun test di ammissione... le iscrizioni sono a partire dal 24 agosto...fino alla fine di ottobre...e si inizia a novembre...in ogni caso nel sito non ci sono questo tipo di informazioni..ti conviene andare direttamente in accademia...è molto utile...e puoi fare tutte le domende che vuoi...io ho fatto così!!!....

Ma sbaglio o fino all'anno scorso c'era questo test? Xk nel sito c'è scritto che per chi deve fare l'esame d'ammissione le iscrizioni sono entro il 29 settembre..quindi suppongo che ci sia..poi se tu sei sicura meglio così!! O forse provieni da un istituto d'arte o liceo artistico e quindi non devi..

ubilluxit
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lilith8 Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o fino all'anno scorso c'era questo test? Xk nel sito c'è scritto che per chi deve fare l'esame d'ammissione le iscrizioni sono entro il 29 settembre..quindi suppongo che ci sia..poi se tu sei sicura meglio così!! O forse provieni da un istituto d'arte o liceo artistico e quindi non devi..
    C'è dunque un test? Sono esonerati coloro che provengono da Istituti d'arte?

jessica2910
    Ospite

Predefinito

...no no non c'è nessun test..ne sono sicura...sono già stata in accademia...e ho chiesto tutto quello che potevo....
    le iscrizioni sono aperte il 24 agosto...ed è tutto via on-line...basta collegarsi al sito e compilare il modulo...poi si stampa e si porta in accademia insieme a tutte le tasse pagate...bè e così si è iscritti...le iscrizioni sono aperte finoa tutto ottobre dopo sono chiuse!!...
    perciò tranquilli nessun test....!...
    ma voi a quale corso vorreste iscrivervi?...
    ciaociao...

ubilluxit
    Ospite

Predefinito

Bene.. meglio così.. Avevo sentito voci riguardo al test.. Dove gli studentip rovenieni degli istituitui d'arte venivano esonerati e gli alti ragazzi no..
    Io voglio iscrivermi a Graphic design.. ma mi iscriverò se non riuscirò a superare il test d'ammissione all'accademia di Palermo. Speriamo bene ^^

jessica2910
    Ospite

Predefinito

....anche io graphic design...ma accademia di palermo..parli sempre dell'accademia di belle arti?

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio