Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Junior

Predefinito Esame ammissione 2009 accademia belle arti roma!!

Ciao a tutti!!Mi sono iscritta da poco a studenti.it...ma mi chiedo perchè non l'ho fatto prima,visto che mi sembra molto utile!!A questo proposito,volevo chiedere aiuto.Io mi sono iscritta quest'anno agli esami d'ammissione all'accademia di belle arti di Roma,indirizzo scenografia.Ho visto sul sito che saranno due prove,una pratica e una teorica...Il problema sta nella prova pratica,perchè anche andando lì nessuno ha saputo dirmi che tipo di prova dovrò sostenere!!!(Neanche a grandi linee!!!)Una ragazza conosciuta da poco mi ha detto che sarà una prova d'architettura,e questo mi ha terrorizzato ancora di più,avendo fatto,in cinque anni d'artistico,l'indirizzo figurativo(che consiste in maggioranza in ore di plastiche e pittoriche..e pochissime di geometrico..)A questo punto la domanda è:qualcuno saprebbe dirmi più o meno cosa potrebbero chiedermi?E quanto è importante aver fatto molto disegno geometrico(perchè ero un pò zappa in questa materia..)Io mi ci sto mettendo di impegno,faccio tavole su tavole,studicchio cose anche teoriche che non mi entrano tanto in testa,ma lo faccio con piacere,se so che servirà,ma ora comincio a strippare un pò!!Per favore se qualcuno ne sa qualcosa può rispondermi?Grazie in anticipo!!
    Ps:esistono all'ABA di Roma indirizzi a numero chiuso?

2. 06-10-09, 10:52

Member

Junior

Predefinito

Grazie,molto gentile!!!Va bene,allora lo studio sarà più approfondito ancora!!!Grazie ancora per le informazioni!!

Super Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antemio Visualizza il messaggio