Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Predefinito accademia belle arti catania

Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha intenzione di iscriversi all'accademia a catania o qualcuno già iscritto che possa darmi informazioni sui corsi e sulle modalità di accesso. Sono molto indecisa e non so se ne vale la pena.

Super Senior

Predefinito

se ti piace l'arte in italia c' solo questa soluzione ....o bere o affogare

altrimenti fai altro.

Member

Predefinito

Ciao ele,
    io sono della provincia di Enna. Ho tanti amici che frequentano l'accademia di Catania e tutti me ne parlano male. Infatti c'è chi ha preso la triennale e sta letteralmente scappando da li.
    Io penso che mi iscriverò o a Brera (Milano) o a quella di Carrara. Naturalmente, come dirà anche brunox, le accademie italiane sono in uno stato decadente, ma tra una cosa e l'altra, vorrei scegliere l'accademia meno negativa, tra le pubbliche. Poi c'è da considerare anche l'indirizzo che vorresti scegliere eh...

Predefinito risposta

Quote Originariamente inviata da gichozu Visualizza il messaggio
    Ciao ele,
    io sono della provincia di Enna. Ho tanti amici che frequentano l'accademia di Catania e tutti me ne parlano male. Infatti c'è chi ha preso la triennale e sta letteralmente scappando da li.
    Io penso che mi iscriverò o a Brera (Milano) o a quella di Carrara. Naturalmente, come dirà anche brunox, le accademie italiane sono in uno stato decadente, ma tra una cosa e l'altra, vorrei scegliere l'accademia meno negativa, tra le pubbliche. Poi c'è da considerare anche l'indirizzo che vorresti scegliere eh...

Anch'io avevo intenzione di iscrivermi altrove, Brera so che è la migliore ma penso che sia anche la più difficile dove entrare dato che provengo dal liceo classico. I corsi che mi interessano sono quelli di arti tecnologici e restauro, so che sono due corsi molto differenti ma mi appassionano entrambi. Tu cosa vorresti fare?

Member

Predefinito

Nuove tecnologie per l'arte come te.... Io provengo da un liceo scientifico ma in tanti mi hanno detto che entrare non è molto difficile anche perchè ti valutano per quel che sei e vuoi essere e non da dove vieni. Beh ancora sono un po indeciso...

Segnalibri

Permessi di invio