Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha intenzione di iscriversi all'accademia a catania o qualcuno già iscritto che possa darmi informazioni sui corsi e sulle modalità di accesso. Sono molto indecisa e non so se ne vale la pena.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha intenzione di iscriversi all'accademia a catania o qualcuno già iscritto che possa darmi informazioni sui corsi e sulle modalità di accesso. Sono molto indecisa e non so se ne vale la pena.
se ti piace l'arte in italia c' solo questa soluzione ....o bere o affogare
altrimenti fai altro.
Ciao ele,
io sono della provincia di Enna. Ho tanti amici che frequentano l'accademia di Catania e tutti me ne parlano male. Infatti c'è chi ha preso la triennale e sta letteralmente scappando da li.
Io penso che mi iscriverò o a Brera (Milano) o a quella di Carrara. Naturalmente, come dirà anche brunox, le accademie italiane sono in uno stato decadente, ma tra una cosa e l'altra, vorrei scegliere l'accademia meno negativa, tra le pubbliche. Poi c'è da considerare anche l'indirizzo che vorresti scegliere eh...
Anch'io avevo intenzione di iscrivermi altrove, Brera so che è la migliore ma penso che sia anche la più difficile dove entrare dato che provengo dal liceo classico. I corsi che mi interessano sono quelli di arti tecnologici e restauro, so che sono due corsi molto differenti ma mi appassionano entrambi. Tu cosa vorresti fare?
Nuove tecnologie per l'arte come te.... Io provengo da un liceo scientifico ma in tanti mi hanno detto che entrare non è molto difficile anche perchè ti valutano per quel che sei e vuoi essere e non da dove vieni. Beh ancora sono un po indeciso...
Segnalibri