Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    francescopassannante
    Ospite

Predefinito test di ingresso Accademia di belle arti Roma

ciao a tutti, l'anno prossimo voglio iscrivermi all'accademia di belle arti di roma via ripetta, ma avrei dei dubbi per quanto riguarda il test di ingresso.
    magari qualcuno che già ha sostenuto il test o che come me si accinge a farlo, può spiegarmi in cosa consistono i due giorni di prova ed in particolare come va strutturato il book per il test di pittura anche perché mi trovo abbastanza disorientato non avendo fatto un liceo artistico o un istituto d'arte.
    vorrei anche sapere cosa tratta il corso di grafica d'arte perché sono indecisi tra le due(pittura e grafica d'arte).
    vi prego rispondete, grazie in anticipo

Junior

Predefinito

le accademie sono inutili, senti a me iscriviti all'università, in cinque anni ti prendi una laurea, cosa che non avrai mai dopo aver frequentato ll'accademia

Predefinito

Anche io vorrei iscrivermi come te quest'anno, credo che la cosa migliore sia andare direttamente all'accademia e chiedere informazioni, a meno che tu non l'abbia già fatto, io a breve andrò perchè sui test d'ammissione non si praticamente nulla

Segnalibri

Permessi di invio