Ciao a tutti
mi chiamo ivan....cerco urgentemente degli appunti, dei riassunti o delle note prese ai corsi da dare via mail ad una mia amica cambogiana che
studia a Genova. Io vivo e lavoro a Salerno è purtroppo non ho il tempo di prendere i testi in biblioteca, leggerli e mandarli un riassunto con magari una piccola traduzione. Se avete i riassunti in forma cartacea posso lasciarvi un contributo extra per il tempo perso x la scansione o tutti i soldi necessari x le foto + la spedizione oltre a quanto volete per gli appunti.
La mia amica frequenta scienze della comunicazione e deve sostenere gli esami tra l'ultima settimana di giugno e la prima di Luglio, quindi mi servirebbero per la settimana prox. al max.i libri sono i seguenti:
Per i libri inglesi vanno naturalmente bene anche riassunti solo in italiano pi li traduco io.....se avete dei buoni appunti per quanto riguarda la storia generale del 1800 e 1900 interi fatemi sapere. Grazie a tutti...contattatemi a ivancafaro@libero.it, ivancafaros@gmail.com oppure al 3771289060. Buon weekend
1. Dialogues in Art History, from Mesopotamian to Modern:
Readings for a New Century / edited by Elizabeth Cropper
2. Italian art: painting, sculpture, architecture from the
origins to the present day / by Gloria Fossi, Marco Bussagli,
Reiche Mattia. - Giunti Editore, 2004 - English edition
3. P. Ortoleva, M. Revelli, L'età contemporanea.
Il Novecento e il mondo attuale, Mondadori, Milano, 2001
4. A. Molinari, Donne e ruoli femminili
nell'Italia della Grande Guerra, Selene Ed., Milano, 2008

Segnalibri