Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Mirko
    Ospite

Predefinito Esami Sc.Investigazione

--------------------------------------------------------------------------------

Per favore qualcuno che segue i corsi può dirmi da quando sarà possibile dare esami, quando iniziano e la prassi?
    Qual'è il primo esame, ecc?
    Ve no sono grato, Grazie!!
    Mirko

Predefinito help xscienze dell'investigazione

ciao!
    non volevo risponedere alla tua domanda...
    cercavo qualcuno che frequentasse questo corso...sarei interessata per l'anno prossimo..
    come è strutturato? i docenti? i test d'ingresso?
    è interessante?
    grazie... ciao

Predefinito

interessante lo è, ma se cerchi uno sbocco professionale non so che dirti, io nel settore ci sono già, per cui non devo sbattermi più di tanto, ma ad un ragazzo che deve cominciare non so davvro cosa insegnare. Ciao

Predefinito

ciao kocic!
    non vorrei essere indiscreta.. ma di cosa ti occupi!? ma per un inserimento in quell'ambito lavorativo - tu che sei già dentro- cosa puoi dirmi: con una laurea è meglio o senza si entra cmq?!.. la mia paura è quella di studiare qlcs che poi resti però un pò campata in aria...!!!
    ciao!

Predefinito

Per mrsdalloway, sono in viaggio e rispondo con il cellulare, che è un problema, dammi una mail che ti scrivo appena posso. Ciao

Predefinito colleghi sc invesigazione

ciao, in realtà nn volevo risp a ciò che hai detto ma visto ke sn iscritta alla facoltà e frequento il 2 anno volevo sapere se c'era qualcuno che come me la frequenta e viene da napoli o cmq in campania, per poter studiare assieme, scambiare libri e andare agli esami assieme, è davvero dura andare li ogni volta, ma la facoltà, per coloro ke volessero frequentarla è bellissima e molto interessante, ricca di seminari e convegni.
    E' formativo il fatto ke organizzino moltissimi incontri sulla materia e gli esami sn molto interessanti.
    Se come me amate la materia io ve la consiglio, alla fine tutte le facoltà oggi come oggi danno problemi di inserimento nel mondo del lavoro, stà alle capacità delle persone trovarne uno e farlo bene.
    detto questo un bacio

Segnalibri

Permessi di invio