Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Predefinito Progetto Università della Biennale di Venezia

Ciao ragazzi,
    sono Gilda e lavoro per La Biennale di Venezia.
    Vi scrivo per segnalarvi un'iniziativa, che stiamo realizzando per la prossima Mostra Internazionale di Architettura, People meet in architecture diretta da Kazuyo Sejima.

Si tratta di un'attività pensata apposta per gli studenti delle facoltà di Architettura, e non solo, che permette di organizzare una visita e guadagnare anche dei crediti formativi!

Le Facoltà che decidono di aderire al programma avranno il compito di organizzare il progetto di visita della Mostra che potrà avere durata fino a tre giorni e potrà contenere una sessione seminariale (due ore) organizzata autonomamente dalla stessa Facoltà in uno spazio messo a disposizione gratuitamente dalla Biennale con relative facilities tecniche (sono esclusi i giorni del vernissage).
    I partecipanti al programma potranno anche assistere, se visiteranno la mostra nel week end, ad uno dei “Sabati dell’Architettura” (degli incontri settimanali organizzati dalla Biennale e tenuti da Direttori delle precedenti Mostre Internazionali).

Magari qualcuno di voi, con la propria università, ha già aderito al progetto, chi ci sarà?
    Se qualcuno di voi invece si è incuriosito...ecco qui il link per avere più informazioni!

A presto

http://www.labiennale.org/it/archite...niversita.html

Member

Predefinito

Salve, io da settembre frequenterò Scienze dell'Architettura allo IUAV, saprebbe dirmi se questa università ha già aderito all'iniziativa di cui lei parla? E soprattutto anche le "matricole" vi possono partecipare?

Predefinito

Ciao! Lo IUAV ha aderito a questa iniziativa, non so proprio però quale corso nello specifico verrà a visitare la mostra. Credo dovrai attendere l'inizio dei corsi per saperlo....;-) a presto gilda

Member L'avatar di fairysmile

Predefinito

Salve,sono iscritta alla Federico II di Napoli,ho visto che non ha aderito a questa iniziativa...mi sapete dire come potrei coinvolgere dei docenti o dei responsabili organizzativi per partecipare all'evento ora che i corsi sono finiti?!Sono certa che interesserebbe a molti del mio corso di laurea,e trovo un peccato perdere un'occasione simile!

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio