Ciao a tutti,
A Settembre proverò il test di Architettura,ma ho tanti dubbi (non sulla facoltà che ho scelto),ma sul superamento del test di ingresso. Mi spaventa tantissimo,perchè ci tengo davvero tanto entrare in questa facoltà. Sto studiando dai libro dell'Editest,la teoria e l'esercizario con esercizi commentati,ho raccolto i test degli anni passati,però non tutti,perchè sul web sono riuscita a trovare quelli che vanno dal 2007 al 2011,anzi se qualcuno sa dove posso trovare gli altri ve ne sarei grata.
Ma torniamo al punto...i miei dubbi sono dovuti dal fatto che,non so se tutto questo basta,ovvero se basta studiare dal libro di Teoria dell Editest,e fare esercizi??? .Ho fatto il liceo classico,quindi su disegno non sono molto ferrata,anche so sono brava a disegnare,ma non è questo che mi preoccupa tanto. Vorrei sapere quali sono altri metodi per poter affrontare al meglio questo test e SUPERARLO.
Sono molto demoralizzata,penso che magari ci saranno tanti ragazzi e ragazze che provengono dal liceo scientifico e geometra e quindi hanno più possibilità di me. Ma poi basteranno due mesi di studio per superarlo??
Grazie in anticipo a tutti.![]()

(anche se penso che le domande siano già belle e pronte, sperare in cose un po' più fattibili non costa nulla.)
non c'è nulla da fare.

Segnalibri