Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Junior

Red face RIASSUNTO di 319 pagine sulle dispense di AVILA e sui TEST delle precedenti prove!!!

Per recuperare le spese che ho sostenuto in questa impresa vendo TUTTO il materiale ufficiale di Avila (dispense con logo ufficiale dell'università, libri e test di marzo, giugno, novembre e gennaio più un riassunto di 319 pagine complessive di tutte le materie), testato personalmente (io ho studiato solo sul riassunto e sui test!!!) a novembre e gennaio, tutto a 40 € . Solo il Riassunto + test 20 €.
    Per chi lavora e ha bisogno di una preparazione veloce che permetta di avere subito chiari in mente gli argomenti delle materie, un riassunto schematico fa più che comodo, soprattutto per memorizzare meglio le dispense anche con una lettura. Parlo per esperienza personale: io lavoro e tempo per studiare bene tutte le dispense (le ho reperite solo pochi giorni prima della prueba) non l'ho avuto ed il riassunto mi ha aiutato tantissimo, soprattutto perchè la prima volta che sono andata ad avila non avevo neanche i test!!! ho superato 13 esami su 18 solo grazie a quello che avevo studiato!
    Vendo inoltre tutto il materiale necessario alla preparazione delle 9/10 materie previste ai fini dell’Omologazione del titolo di laurea in giurisprudenza italiana in laurea spagnola, più le dispense in sintesi per Tenerife (il materiale è idoneo a superare la prueba de aptitud presso tutte le università pubbliche) a 30 € .
    Sono a disposizione per ogni informazione anche su dove alloggiare ad Avila,come ci si arriva e dove sono le sedi dell'Università!!!
    Contattatemi avilaprueba@virgilio.it

2. 28-03-11, 18:40

Junior

3. 28-03-11, 18:42

Junior

Junior

Predefinito

RIASSUNTO di 319 pagine sulle dispense di AVILA e sui TEST delle precedenti prove!!!
    Per recuperare le spese che ho sostenuto in questa impresa vendo TUTTO il materiale ufficiale di Avila (dispense con logo ufficiale dell'università, libri e test di marzo, giugno, novembre e gennaio più un riassunto di 319 pagine complessive di tutte le materie), testato personalmente (io ho studiato solo sul riassunto e sui test!!!) a novembre e gennaio, tutto a 40 € . Solo il Riassunto + test 20 €.
    Per chi lavora e ha bisogno di una preparazione veloce che permetta di avere subito chiari in mente gli argomenti delle materie, un riassunto schematico fa più che comodo, soprattutto per memorizzare meglio le dispense anche con una lettura. Parlo per esperienza personale: io lavoro e tempo per studiare bene tutte le dispense (le ho reperite solo pochi giorni prima della prueba) non l'ho avuto ed il riassunto mi ha aiutato tantissimo, soprattutto perchè la prima volta che sono andata ad avila non avevo neanche i test!!! ho superato 13 esami su 18 solo grazie a quello che avevo studiato!
    Vendo inoltre tutto il materiale necessario alla preparazione delle 9/10 materie previste ai fini dell’Omologazione del titolo di laurea in giurisprudenza italiana in laurea spagnola, più le dispense in sintesi per Tenerife (il materiale è idoneo a superare la prueba de aptitud presso tutte le università pubbliche) a 30 € .
    Sono a disposizione per ogni informazione anche su dove alloggiare ad Avila,come ci si arriva e dove sono le sedi dell'Università!!!
    Contattatemi avilaprueba@virgilio.it

Junior

Predefinito

Vendo a prezzi onestissimi, dispense ufficiali e test da marzo 2010 a gennaio di Avila e riassunti di Murcia.
    Credetemi ho fatto tutto da sola,non c'è bisogno di regalare soldi ad agenzie!!
    Per qualsiasi info sarò felice di condividere la mia esperienza con voi.
    stelladelsud00@yahoo.it

Predefinito

Vendo materiale per preparare gli esami della prueba ad Avila (che ho personalmente sostenuto e superato in due sessioni: gennaio-marzo 2011).
    Il materiale è in formato .doc e .pdf e comprende:
    - Quiz da marzo 2010 a marzo 2011
    - Riassunti di tutte le materie
    - Estese (libri ufficiali dell'università di Avila)
    Inoltre sono a disposizione (gratis!)per qualsiasi info di cui abbiate bisogno riguardo la resolucion e/o l'omologazione del titolo.
    per info: materialeavila2011@gmail.com

Junior

Predefinito

DISPENSE AGGIORNATE!!!

TUTTE LE INFO sull'omologazione della tua laurea in Spagna!!
    Dove presentare la domanda, quali documenti allegare, modulo della domanda, solicitaciòn de invio della resolucion definitiva, indirizzi e recapiti utili, scelta dell'Università dove sostenere la prueba, PRUEBA A QUIZ, ritiro credencial ed iscrizione all'Ordine de Abogados in Spagna e degli Avvocati in Italia. Insomma, TUTTO quello che dovete sapere SOLO su
    http://www.AbogadoTenerife.jimdo.com
    http://www.AbogadoQuiz.jimdo.com

Segnalibri

Permessi di invio