Originariamente inviata da
notruffamaster
Ciao a tutti. Io ed un mia amico abbiamo iniziato il percorso spagnolo nel mese di Gennaio 2012. Il mio amico ha scelto di seguire la strada della omologazione ed io mi sono vincolato con un'agenzia di Milano a preiscrivermi al Master inAbogacia che mi era stato detto essere obbligatorio. Ebbene il mio amico a Giugno ha fatto l'omologazione ed è stato iscritto in Italia come avvocato stabilito ed io invece sono ancora fermo ad un Master che non solo non è obbligatorio ma mi ha fatto impegnare per 15 mila euro!!! Io adesso devo correre come un pazzo per cercare di omologare ed iscrivermi entro ottobre de 2013 come abogado altrimenti resto fuori per sempre.Non fate come me. Ho fatto decine di telefonate ai ministeri e agli ordini spagnoli e l'unica verità da tutti confermata è che fare o non fare il Master è una scelta che fate voi perchè fino al 2013 non è obbligatorio. Se però la scegliete dovete essere consapevoli (e questo le agenzie che monatno le truffe del master non ve lo dicono) che in questo modo farete passare il regime transitorio e non potrete più iscrivervi con la sola omologazione.
Segnalibri