ciao...anke io sn in statale nel corso d scienze giuridiche E-N...praticamente x il compitino del 5novembre della prof violini dobbiamo studiare fino a pag 208 del manuale poi dovremmo leggere tutto il libretto del professor Grossi..(quello pikkolo bianco) e studiarci i casi ke abbiamo fatto a lezione con lei(anke se nn t so dire quali sono xkè nn c'ero)eheheh posso farti una domanda???a ke pagina 6 arrivata del manuale??io sn indietrissimo!!!!!un bacio a presto e in bokka al lupo x l'esame -Marty-
> studiarci i casi ke abbiamo fatto a
> lezione con lei(anke se nn t so dire quali sono xkè
anche io sono stata ad una sola lezione da giovrdì proverò e diventare più seria :-)
> posso farti una domanda???a ke
> pagina 6 arrivata del manuale??
sono a pagina 15 dovrei riuscire a fare 20 pagine al giorno x arrivare preparata ma dubito di riuscirci... x fortuna l'esame è scritto così si evitano figuracce faccia a faccia ;-)
anke io sn indietrissimo con lo studio...ah a proposito..6 stata ieri a costituzionale???ha dato tutte le informazioni sul compitino..ce l'ha anke spostato al 12novembre al posto ke al 5...wow abb una settimana in +...se nn c'eri e hai bisogno delle pagine e dei casi dimmelo ke te li do..un bacioneeee a proposito hai già letto il libricino del prof Grossi??io no..un bacio ciao
beh x quanto riguarda il libricino d Grossi nn l'ho letto nemmeno io..ho fatto cm te 2pagine e l'ho kiuso x sempre ahaha..x quanto riguarda il compitino ora t scrivo tutte le informazioni necessarie..
12novembre ore 16.30 aule 201/208/302/304
argomenti:
-manuale del Martines fino a pagina 208
-tutto il libro del prof Grossi
-dispensa, fino a pagina 44...
auguriiii speriamo in qke miracolo ahahahahah un bacione
> ciao qualcuno sa darmi informazioni sull'esamino di
>> novembre di diritto costituzionale? fino a che pag
>> si deve studiare? come ci si iscrive?
>
ciao,anch'io sono della sezione e-n, qualcuno ha le slides della violini,quelle che mostra durante la lezione? o conosce qualcuno che gliele può fornire? grazie mary
Segnalibri