+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Member

Predefinito il sabato e domenica a Bari??

Ciao, volevo sapere se il sabato e la domenica la maggior parte degli studenti fuorisede o pendolari che hanno la camera a Bari tornano al loro paese: il sabato e la domenica Bari si spopola o comunque chi preferisce rimanere a Bari, uscendo la sera, trova gente?
    faccio questa domanda perchè l'anno scorso ero in una città dove il sabato e la domenica rimanevo spesso solo.. tutti i miei amici tornavano al paese.. ma io preferisco nn spostarmi troppo..
    un grazie anticipato a chi mi risponde!!

Super GOD L'avatar di darkboy19
    saletta studenti uni,internet,match-point

Predefinito

si che io sappia quasi tutti tornano in provincia,perchè comunque hanno i loro amici e i loro familiari quindi nel week-end fanno da pendolari il venerdì e ripartono il lunedì
    NON E' DARK NON E' BOY,SA SOLTANTO QUELLO CHE NON E'

"Se dovessi scegliere fra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perché è la mia vita."
    Jim Morrison

Bari 15 marzo 2008,io c'ero
    http://www.youtube.com/watch?v=J9TzWByQSc8
    http://www.youtube.com/watch?v=LiEn2...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=FkbJu...eature=related

Predefinito

Anch'io presto studierò a Bari... in effetti la mia città è molto vicina, quindi potrò tornare a casa ogni fine settimana... ma nn mi dispiacerebbe fermarmi qualche week end ogni tanto

girosa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkboy19 Visualizza il messaggio
    si che io sappia quasi tutti tornano in provincia,perchè comunque hanno i loro amici e i loro familiari quindi nel week-end fanno da pendolari il venerdì e ripartono il lunedì
    e poi ci sono le robe da lavare...e tutte quelle cose che in provincia possono costare di meno tipo l'olio...e i genitori che ti danno la paghetta per tornartene a bari
    e poi in termini piu' materiali...sono due giorni di meno di spesa non fatta...
    Ciao

Predefinito

Quote Originariamente inviata da girosa Visualizza il messaggio
    e poi ci sono le robe da lavare...e tutte quelle cose che in provincia possono costare di meno tipo l'olio...e i genitori che ti danno la paghetta per tornartene a bari
    e poi in termini piu' materiali...sono due giorni di meno di spesa non fatta...
    Ciao
    nooooooo daaaaaaaaaii
    Io sono sempre uscita a Bari nel week-end...
    Ci sono un sacco di bei posticini....e poi, ad esempio la domenica mattina, spesso i negozi sono aperti; ci si può fare un giro alla Feltrinelli; si va in bici sul lungomare...
    Comunque è soggettivo: a molte persone non piace Bari...

Talking

ciao! io studio a bari da tre anni..e purtroppo ti devo dire ke uno dei "grandi" problemi ke ho trovato a bari è proprio il fatto ke i fuori sede tornano spesso..se non sempre..a casa x il week-end! io ti parlo da fuori sede cmq non è cosi tragica..si tratta solo di trovare gli amici giusti..(ad esempio amici con la macchina)..o cmq non proprio tutti tornano sempre..poi il sabato sera, cm poi tutti gli altri giorni, a bari c'è sempre tanto movimento!! alla fine a 3 anni di distanza posso dire ke sto vivendo una bella esperienza

Predefinito

ma tu che cazzo di domande fai.?tanto stai sempre a farti le pippe sul computer e a spararti film ...non esci mai brutta checca ... esci solo per andare a mensa ... e poi ti porendi l epatite

Segnalibri

Permessi di invio