Pagina 1/5 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 34
    daviduccio82
    Ospite

Smile Scienze Biologiche a Palermo

Buonasera a tutti,
    sono un ragazzo palermitano, cercavo studentesse e studenti che per l'anno accademico 2009/2010 cercheranno di dare foga ai loro studi partecipando al test d' Ammissione del Corso di Laurea in Scienze Biologiche con sede a Palermo. Perchè si possono scegliere 5 sedi per la Sicilia Occidentale ovvero: Palermo, Caltanissetta, Castelbuono, Termini Imerese e Trapani. Oltretutto io non parteciperò solo a questo test, ma anche all'ormai fatidico test di Medicina e Chirurgia ed Infermieristica.
    Se avete domande da pormi o dubbi alcuni non esitate a contattarmi mandandomi un messaggio privato, (siccome so già come funziona il mondo universitario dato che sono già iscritto in un altra facoltà), con questo vi auguro tante belle cose e Forza Palermo!
    PS: Tra l'altro io mi sto già preparando per i test sulla Biologia, Chimica, Fisica e Matematica!

Saluti da Davide

Predefinito

Ciao, io avrei int di iscrivermi in scienze biologiche :P

daviduccio82
    Ospite

Predefinito Ciao Epfsie!

Quote Originariamente inviata da epfsie Visualizza il messaggio
    Ciao, io avrei int di iscrivermi in scienze biologiche :P
    Ciaooo finalmente un/a ragazzo/a che s'iscriverà a Scienze Biologiche nel nostro Capoluogo siciliano, la magnifica Palermo! Se mi vuoi aggiungere ad msn ti do il mio contatto mandandotelo in messaggio privato. Ho visto che è pure il tuo primo post benvenuto/a!

Ti spiegherò come funziona il mondo universitario ed avremo anche l'occasione perchè no di essere futuri colleghi di corso! A presto!

Davide

daviduccio82
    Ospite

Predefinito

Nessuno che vuole iscriversi a Biologia a Palermo?
    Suvvia dai non siate timidi, contattatemi che voglio fare amicizia con i miei futuri colleghi! ^_^

Member L'avatar di 88samu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daviduccio82 Visualizza il messaggio
    Nessuno che vuole iscriversi a Biologia a Palermo?
    Suvvia dai non siate timidi, contattatemi che voglio fare amicizia con i miei futuri colleghi! ^_^
    Vabè potresti entrare in medicina direttamente
    Quindi non è detto che sarai un futuro studente di scienze biologiche...

daviduccio82
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 88samu Visualizza il messaggio
    Vabè potresti entrare in medicina direttamente
    Quindi non è detto che sarai un futuro studente di scienze biologiche...
    Ciao samu88! lieto di conoscerti!:ciao
    ci sarebbe sempre il punto interrogativo, Biologia (come del resto quasi il 90 % degli studenti) la prendono come ultima spiaggia... però se non dovessi superare il test mi dedicherò anima e corpo in questo corso di laurea. Voglio laurearmi e metterci costanza ed impegno!
    PS: Ma tu sarai una mia (possibile) futura collega di Palermo?!

Member L'avatar di 88samu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daviduccio82 Visualizza il messaggio
    Ciao samu88! lieto di conoscerti!:ciao
    ci sarebbe sempre il punto interrogativo, Biologia (come del resto quasi il 90 % degli studenti) la prendono come ultima spiaggia... però se non dovessi superare il test mi dedicherò anima e corpo in questo corso di laurea. Voglio laurearmi e metterci costanza ed impegno!
    PS: Ma tu sarai una mia (possibile) futura collega di Palermo?!
    Piacere mio ( cmq sono Samuele, forse dal nik non lo avevi capito ).
    Diventeremo colleghi se a settembre riusciremo a superare entrambi il test di medicina, altrimenti continuerò il corso di laurea che sto frequentando adesso. Prima mi era balenata l'idea in testa di provare biologia nel caso in cui non riuscissi a superare il test, ma sinceramente non mi va di cambiare facoltà semplicemente perchè Biologia può darmi delle basi per passare il test! ( anche perchè nonostante tutto il corso che sto frequentando adesso, scienze motorie, mi piace).

Kmq speriamo bene per settembre ( Quest'anno a Palermo a quanto pare ci saranno 300 posti per medicina..... speriamo di essere tra quei 300 e di realizzare questo sogno)...

daviduccio82
    Ospite

Predefinito

Scusami Samuele pensavo dal nick fossi una lei, ma non fa niente, maschio o femmina che sia voglio conoscere tanti colleghi! in modo anche chissà di studiare insieme! ma quanti anni hai? io 27!
    Minchia ma vero dici? 300 posti a Palermo? Caspita questa si che è una bella notizia! ;-)
    Il mio contatto Messenger:XXX
    Per chiunque volesse aggiungermi può liberamente farlo, così parliamo e magari chissà, possiamo pure capitare insieme al test di Medicina, anche se vedo che sei dell'88 è mi sembra improbabile... ma sicuramente saremo insieme per il test in Biologia, quello sicuro! a presto e teniamoci in contatto Samuele!
    Ultima modifica di martyc84; 18-06-09 a 08:55 Motivo: contatti solo in pvt

Pagina 1/5 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio