Originariamente inviata da
cristian1511
Fa anche la spiritosa la signora Machiavelli, tanto onesta e professionale come dice di essere...collegare il cervello?!?!? Non servono i suoi messaggi pubblicitari, insieme ai 2 precedenti per risollevare l'immagine di un posto che andrebbe ABOLITO per quanto riguarda la mia esperienza e quella di tante altre persone che ho conosciuto all'interno dell'accademia.
CONTINUO A RIPETERE CHE QUESTA è UN INCULATA PAZZESCA E SE CONTINUO AD INSISTERE SUL FORUM è PERCHè QUEST'ESPERIENZA MI HA VERAMENTE LASCIATO UN PESSIMO RICORDO!!!!
Ricordo bene la sua faccia al momento di firmare le 24 cambiali: aveva raggiunto il suo scopo, FINE!!!
Poi questo spazio è dedicato a chi quest'esperienza l'ha VISSUTA VERAMENTE...NON A GENTE CHE COMMENTA PER TENERE SU L'IMMAGINE DI UN POSTO SQUALLIDO, CON LO SCOPO DI CONTINUARE A RUBARE SOLDI ALLA GENTE!!!
Io il diploma infine l'ho conseguito iscrivendomi per conto mio, contattando la mia vecchia scuola, senza che nessuno di voi si sincerasse minimamente di niente...e intanto continuavo a pagare...NON VI FACEVANO SCHIFO I SOLDINI A GRATIS EH??!!!!!
SIETE PATETITICI, SCANDALOSI E CONTINUERò IMPERTERRITO A SCONSIGLIARVI DA TANTO OSCENA è STATA QUEST'ESPERIENZA!!!!
Segnalibri