+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 23

Predefinito Parrucchiere A Basso Costo Per Piega!!

Ciao ragazze, qualcuna mi sa indica un parrucchiere che proponga un basso costo, ma basso basso, per una piega? O uno sconto studenti, una promozione... Ovunque non trovo nulla a meno di 20 euro... Addirittura qualcuno mi parlava di parruccchieri che fanno piega gratis per nuovi clienti... qualcuno può aiutarmi? Grazie!

Senior L'avatar di Kalyan

Predefinito

All'ipercoop c'è il Jean Louis che fa lo sconto del 20% agli studenti e mi pare che la piega come costo base venga 18€.

~». There will be a time to murder and create .«~

Member

Predefinito

Anche in via Zamboni c'è Jean Louis, all'inizio, che fa lo sconto studenti!!!

Member

Predefinito

Lascia perdere Jean Louis David, ti fottono un sacco di soldi in trattamenti da te non richiesti,pure per una semplice piega! Sinceramente devo ancora trovare un parrucchiere bravo ma economico a Bologna.Ogni tanto vado da Fabio in via Zamboni ma è un salasso,me lo potrò pemettere sì e no due volte l'anno anche se è bravissimo...

Predefinito

c'è la scuola dei parrucchieri in una traversa di via marconi. hanno prezzi bassi rispetto alla media per pieghe e taglio ect. certo, sono ancora diciamo "studenti", ma a me non è mai successo di avere dei problemi e poi ci sono sempre un sacco di clienti. se ti interessa, guarderò meglio lìindirizzo.

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maia Visualizza il messaggio
    Lascia perdere Jean Louis David, ti fottono un sacco di soldi in trattamenti da te non richiesti,pure per una semplice piega! Sinceramente devo ancora trovare un parrucchiere bravo ma economico a Bologna.Ogni tanto vado da Fabio in via Zamboni ma è un salasso,me lo potrò pemettere sì e no due volte l'anno anche se è bravissimo...

Non è vero niente di jean louis david.... io ci sono stata diverse volte, ho anche la tessera sconto... ma a me trattamenti non richiesti non ne hanno mai fatti ... mi riferisco al negozio in via zamboni ... anche perchè se un parrucchiere mi fa qualcosa che non voglio io sono benissimo capace di dire che non voglio quella cosa, visto che pago ... fate altrettanto!!!

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilmore85 Visualizza il messaggio
    Non è vero niente di jean louis david.... io ci sono stata diverse volte, ho anche la tessera sconto... ma a me trattamenti non richiesti non ne hanno mai fatti ... mi riferisco al negozio in via zamboni ... anche perchè se un parrucchiere mi fa qualcosa che non voglio io sono benissimo capace di dire che non voglio quella cosa, visto che pago ... fate altrettanto!!!

Mah io sono andata a quello in via Andrea Costa però mi hanno mascherato il trattamento nn richiesto con uno shampoo (in poche parole mi hanno chiesto se volessi uno shampoo particolare e io ho risposto di no,sul conto ho trovato la dicitura "shampoo antiforfora" che costava molto di più.Poi secondo me non tagliano bene i capelli,anche parecchia gente che conosco ne parla molto male,ad ogni modo le cose sono sempre soggettive,è ovvio! Gilmore non vedo che ci sia da scaldarsi tanto!

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zenitka Visualizza il messaggio
    c'è la scuola dei parrucchieri in una traversa di via marconi. hanno prezzi bassi rispetto alla media per pieghe e taglio ect. certo, sono ancora diciamo "studenti", ma a me non è mai successo di avere dei problemi e poi ci sono sempre un sacco di clienti. se ti interessa, guarderò meglio lìindirizzo.
    ciao, a me interesserebbe il nome di questa scuola di parrucchieri; dovrei dare una spuntata ai miei capelli e non mi va per nulla di svuotarmi il portafogli nelle parrucchierie costosissime di bologna!
    aspetto tue notizie!

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio