+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Predefinito Accademia nazionale del cinema

Ciao ragazzi volevo sapere qualche informazione sull'accademia nazionale del cinema. Ho visitato il sito ma non dice quasi niente. per favore mi potete aiutare. grazie a presto.

giacomoviolante
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ricadefe91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere qualche informazione sull'accademia nazionale del cinema. Ho visitato il sito ma non dice quasi niente. per favore mi potete aiutare. grazie a presto.
    EHEHEHEH secondo me è una buffonata...
    Ovvero, costa un fracco di soldi e non serve a niente!
    giacomo

Predefinito

è vero che costa un sacco di soldi, te o posso confermare dato che la sto frequentando...cmq se vuoi avere tutte le info prova a chiamare in accademia

rampollovi
    Ospite

Predefinito

dipende da cosa ti interessa:se sei appassionato di cinema,della sua mediologia,teoria e storia allora non c'è niente di meglio del dams indirizzo cinema a Bologna,dove trovi professori con le p quadrate,programmi d'esame culturalmente notevoli e completi,ovviamente questo vale per chi ha sete di cultura e voglia di studiare; se invece ti interessa la pratica,lavorare sui set cinematografici allora lascia perdere il dams e iscriviti a una scuola di cinema,ma non a bologna (sono solo dei quaquaraquà),vai a Roma senza neanche pensarci un po'.

Segnalibri

Permessi di invio