Ciao ragazzi volevo sapere qualche informazione sull'accademia nazionale del cinema. Ho visitato il sito ma non dice quasi niente. per favore mi potete aiutare. grazie a presto.
Ciao ragazzi volevo sapere qualche informazione sull'accademia nazionale del cinema. Ho visitato il sito ma non dice quasi niente. per favore mi potete aiutare. grazie a presto.
è vero che costa un sacco di soldi, te o posso confermare dato che la sto frequentando...cmq se vuoi avere tutte le info prova a chiamare in accademia![]()
dipende da cosa ti interessa:se sei appassionato di cinema,della sua mediologia,teoria e storia allora non c'è niente di meglio del dams indirizzo cinema a Bologna,dove trovi professori con le p quadrate,programmi d'esame culturalmente notevoli e completi,ovviamente questo vale per chi ha sete di cultura e voglia di studiare; se invece ti interessa la pratica,lavorare sui set cinematografici allora lascia perdere il dams e iscriviti a una scuola di cinema,ma non a bologna (sono solo dei quaquaraquà),vai a Roma senza neanche pensarci un po'.
Segnalibri