salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum anche se sono iscritto gia da tempo al sito. mi chiamo vincenzo, ho 21 anni e sono di napoli. ho bisogno del vostro aiuto per dei consigli per un trasferimento a bolzano; premetto che non sono ancora uno studente universitario visto che sto cercando lavoro, non vorrei trasfermi subito ma verso marzo o aprile 2011 perche vorrei provare a vivere al nord e trovare lavoro visto che per statistiche li c'è molta più possibilità (almeno per tutto quello che dice il sole24ore); mi manterrei con un mio piccolo budget fino a che non trovo qualche lavoretto, logicamente all'inizio mi andrebbe bene tutto basta che possa vivere; ora mi chiedo, visto che probabilmente salgo da solo, potrei vivere con ragazzi che dividono l'affitto della casa? poiche non penso che i laureandi studiano li tutto l'anno, e poi si trovano facilmente a bolzano ragazzi disposti a dividere l'affito di una casa. io per il momento vorrei trovare lavoro per poter vivere li e poi una volta diventato piu stabile iscrivermi all'uni per diventare dietista o dietologo... HELP ME!![]()

Segnalibri