DiscussioneDiscorso Foto

Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 22
    martinabraganti
    Ospite

Exclamation Discorso Foto

a quanto pare sembra essere diventato uno degli argomenti principali..
    A mio parere un book, per una ragazza che vuol fare la hostess o la promoter non è indispensabile; ma delle foto professionali si! Sono insieme al cv lo strumento grazie al quale un'agenzia ed il cliente sceglierà una ragazza piuttosto che un'altra.
    Per foto professionali intendo foto in cui si veda bene la ragazza o il ragazzo; quindi foto in cui ci siano altre persone non vanno assolutamente bene.
    Già dal genere di foto che si mandano si può capire anche la professionalità di chi le invia.
    Ci sono molti fotografi che per ampliare il loro portfolio offrono la formula del tfp: prima di accettare, accertatevi bene del genere di foto.

Super Senior L'avatar di six182

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martinabraganti Visualizza il messaggio
    Già dal genere di foto che si mandano si può capire anche la professionalità di chi le invia.
    sono d'accordo su tutto ma questa è una gigantesca, enorme stupidaggine (per restare fine)
    Silvia - 23 anni, Milano
    Lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo.

Disponibile come
    • hostess fieristica ed eventi
    • hostess interprete di trattativa
    • hostess/tour leader
    • promoter
    • vestierista alle sfilate
    • volantinaggio/distribuzione gadget
    Anche fotografa.
    hostessweb ID: 18962

Member L'avatar di giulzgiulz

Predefinito

Quote Originariamente inviata da six182 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo su tutto ma questa è una gigantesca, enorme stupidaggine (per restare fine)
    quoto six!!!