Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Member

Predefinito Assistenza aeroportuale

Ragazze è una cosa abbastanza urgente...vorrei sapere come vi gestite l'assistenza aeroportuale per le conventions o per i congressi...subito dopo ke il volo parte e quindi il vostro lavoro è terminato..quante di voi attendono che trascorra la mezz'ora successiva allo stacco dell'aereo dalla pista onde evitare che ci siano disguidi e il volo torni indietro???
    Voglio dire voi restate...vi è stato caldamente consigliato?oppure ve ne andate subito dopo

GOD L'avatar di sunflower07

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stellaireggina Visualizza il messaggio
    Ragazze è una cosa abbastanza urgente...vorrei sapere come vi gestite l'assistenza aeroportuale per le conventions o per i congressi...subito dopo ke il volo parte e quindi il vostro lavoro è terminato..quante di voi attendono che trascorra la mezz'ora successiva allo stacco dell'aereo dalla pista onde evitare che ci siano disguidi e il volo torni indietro???
    Voglio dire voi restate...vi è stato caldamente consigliato?oppure ve ne andate subito dopo
    a me piacerebbe fare questa esperienza
    che agenzie se ne occupano?
    perche' ormai manadare la mia candidatura all'aeroporto ho rinunciato

linda84av
    Ospite

Arrow

infatti.possiamo sax ki se ne occupa?sun flower tu6 di di venezia vero?ma non sei mai andata a tessera e lasciare di persona il c.v. o a parlare con qualcuno??ti spiego il perchè ...quando lavoravo li' aprivano nuovi scali e cercavano del personale e proprio in quel periodo vi erano le selezioni.poi durante l'alta stagione vi è maggiore richiesta del personale,anche alla security.
    secndo me conviene che tu vada ad informarti.peccato che non sono + li'!!!!

Master L'avatar di Ph0ebe

Predefinito

Quando si fa assistenza aeroportuale è bene arrivare prima e andare via mezz'ora dopo il decollo dell'ultimo aereo, assicurarsi costantemente sugli orari di atterraggio (se agli arrivi) e partenza di ogni volo, che i passeggeri ci siano tutti e che non ci siano complicazioni. Per quanto riguarda il fatto di aspettare mezz'ora, può capitare infatti che il volo rientri, per esempio, o che ci sia un forte ritardo nella partenza e l'assistente aeroportuale deve quindi avvisare i colleghi che attendono a destinazione, per riorganizzare (sempre per esempio) i transfer..anche se si è soli, in realtà può diventare un lavoro di squadra, comunque!

GOD L'avatar di sunflower07

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linda84av Visualizza il messaggio
    infatti.possiamo sax ki se ne occupa?sun flower tu6 di di venezia vero?ma non sei mai andata a tessera e lasciare di persona il c.v. o a parlare con qualcuno??ti spiego il perchè ...quando lavoravo li' aprivano nuovi scali e cercavano del personale e proprio in quel periodo vi erano le selezioni.poi durante l'alta stagione vi è maggiore richiesta del personale,anche alla security.
    secndo me conviene che tu vada ad informarti.peccato che non sono + li'!!!!
    CIAO!
    Grazie!
    Io risiedo vicino a Venezia,
    Ho mandato una marea di volte la candidatura
    per quello a volte conviene almeno per la mia esperienza trovare
    agenzie che se ne occupano esternamente
    io ho provato un sacco di volte ad inviare il c.v ma zero!
    EPPURE CONOSCO CERTA GENTE (SPECIALMENTE UNA TIPA CHE NON MI VA GIU'...)
    CHE ha troivato lavoro li' non so come e ti giuro che ha meno esperienza di me anche per sentito dire da persone che la conoscono bene,,,
    Ormai ho rinunciato

Segnalibri

Permessi di invio