Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Junior L'avatar di apefranka

Question una domanda per hostess e moderatori

ragazze non prendetemi per una bigotta, ma in questo forum non dovrebbero esserci solo proposte per hostess e promoter? a me è arrivata una mail (che riportava sotto il link studenti.it ) in cui mi si proponevano foto "artistiche", doppiaggi, etc..
    Non ho risposto perchè non mi interessa, ma tramite questo forum non si dovrebbero ricevere solo proposte promoter/hostess? non c'è nessun modo per mettere un filtro di sicurezza , di garanzia??
    ah.. come una stupida ho cancellato la mail, non mi ricordo neanche l'indirizzo..

martinabraganti
    Ospite

Predefinito ciao

Quote Originariamente inviata da apefranka Visualizza il messaggio
    ragazze non prendetemi per una bigotta, ma in questo forum non dovrebbero esserci solo proposte per hostess e promoter? a me è arrivata una mail (che riportava sotto il link studenti.it ) in cui mi si proponevano foto "artistiche", doppiaggi, etc..
    Non ho risposto perchè non mi interessa, ma tramite questo forum non si dovrebbero ricevere solo proposte promoter/hostess? non c'è nessun modo per mettere un filtro di sicurezza , di garanzia??
    ah.. come una stupida ho cancellato la mail, non mi ricordo neanche l'indirizzo..
    Ti è arrivata la mail tramite il servizio cercahostess?

Considera che il mondo degli eventi (quello di cui fanno appunto parte le hostess) è formato da tante figure: ragazze che fanno le hair model, modelle... Inoltre alcune ragazze possono proporsi anche per lavori come comparse: tutti lavori conciliabili con lo studio.
    Gli operatori del settore interessati ad un profilo inviano una mail.

In fondo alla mail c'è anche la dicitura "segnalazione abusi"; questo per tutelare chi dovesse ricevere proposte ambigue o comunque non chiare.

Martina

Senior

Predefinito

Mi scusa per il ritardo...
    Martina ti ha già risposto in maniera esauriente.Noi non possiamo filtrare così in profondità i messaggi che vi vengono inviati e comunuque potete sempre segnalare abusi o persone che vi infastidiscono.

Buona serata,
    Valentina.
    Valentina
    disponibile su Potenza
    Per info e curriculum
    peg84b@yahoo.it
    [B]
    www.myspace.com/peg84b

Junior L'avatar di apefranka

Predefinito

ok ! allora grazie lo stesso
    buon lavoro a tutte!

Super Senior L'avatar di federiko2005it

Predefinito

Sì, hostess/steward/promoter/hair model sono i lavori principali per quanto riguarda il forum e il cercahostess...
    però può capitare che cerchino anche altre figure, e postino quindi anche qui...per vedere magari se qualcuno è interessato!
    Se vuoi puoi cmq segnalare che la cosa non ti interessa ribadendo che cerchi solo determinati tipi di lavori!
    Grazie,
    Federico

Segnalibri

Permessi di invio