Pagina 3/8 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 62
    Member L'avatar di mergellina

Predefinito

per carità con parliamo di CONTATTO..... ho fatto 2 ecm per loro a merzo e ho ricevuto il pagamento a fine luglio! Vi faccio notare che era previsto a 90 gg dall'evento perciò doveva arrivare il 15 giugno. Ho dovuto chiamare ripetutamente e inviare pure una raccomandate di minacce di procedimento per vie legali laddove non avessero pagato... e dopo alla fine si sono degnati di farmi il bonifico!
    ELISA

DISPONIBILE COME HOSTESS, PROMOTER, MISTERY E MERCHANDISER. REFERENTE PER VARIE AGENZIE CHE ORGANIZZANO EVENTI E CONGRESSI. AMPIO DATABASE A DISPOSIZIONE
    lavoroelisa@hotmail.it

Master L'avatar di angelatn

Predefinito

dopo una mail dove dicevo che se entro una settimana non vedevo il pagamento avrei proceduto a vie legali pochi giorni fa il pagamento è arrivato...con ben un mese e mezzo di ritardo dopo i 90 gg fine mese del contratto...
    Visita il mio profilo su hostessweb:
    http://www.hostessweb.it/servizi/model.asp?ID=35109

"FAMA DI LORO IL MONDO ESSER NON LASSA
    MISERICORDIA E GIUSTIZIA LI SDEGNA:
    NON RAGIONIAM DI LOR, MA GUARDA E PASSA"

ledelena
    Ospite

Predefinito

ciao, hai lavorato anche tu per contatto e archimedica?
    Io ho fatto un lavoro per loro i primi di aprile e ancora mi devono pagare, in questi giorni sto provando a contattarli ma niente....
    Tu hai qualche numero per contattarli?
    Grazie!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ledelena Visualizza il messaggio
    ciao, hai lavorato anche tu per contatto e archimedica?
    Io ho fatto un lavoro per loro i primi di aprile e ancora mi devono pagare, in questi giorni sto provando a contattarli ma niente....
    Tu hai qualche numero per contattarli?
    Grazie!
    si stiamo parlando della stessa agenzia..manda anche tu una mail di mora dove li avvisi che se entro tot giorni non ricevi il pagamento sarai costretta a ricorrere alle vie legali.Ti manderei la mia ma vista che l'ho usata proprio per loro perderebbe un po' di credibilità forse ad essere uguale.Se fai una ricerca su google sulla lettera di mora qualcosa trovi!
    Se non li minacci non ottieni nulla,fidati!

ledelena
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angelatn Visualizza il messaggio
    si stiamo parlando della stessa agenzia..manda anche tu una mail di mora dove li avvisi che se entro tot giorni non ricevi il pagamento sarai costretta a ricorrere alle vie legali.Ti manderei la mia ma vista che l'ho usata proprio per loro perderebbe un po' di credibilità forse ad essere uguale.Se fai una ricerca su google sulla lettera di mora qualcosa trovi!
    Se non li minacci non ottieni nulla,fidati!
    Ma a quale indirizzo mail gli hai mandato la lettera?
    GRAZIE!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ledelena Visualizza il messaggio
    Ma a quale indirizzo mail gli hai mandato la lettera?
    GRAZIE!
    lorena.sponton@contatto.tv

Member

Predefinito

ragazze ma che palle possibile che con queste benedette agenzie debba sempre essere così che se non rompi le scatole per avere quel che ti spetta di diritto non sono contente?
    oh in tanti anni di questi lavori ahimè le posso contare sulle dita le volte che sono stata pagata puntuale!
    io ho fatto con la contatto due ecm a distanza di breve tempo e se per il secondo evento i 90 giorni non sono ancora scaduti, per il primo ormai sono già in ritardo e ovviamente hanno cell staccati e non leggono le mail, per carità può essere che siano i ferie però non ti puoi spacciare per agenzia retta e corretta e poi non pagare puntuale anche perche da quello che ho letto in questo post a quanto pare sono soliti pagare in ritardo!!
    e dire che nel secondo ecm che ho curato per loro, poichè era un evento molto grosso della durata di tre giorni è venuta anche la capa dell'agenzia e la sua diretta assistente e mi ricordo che lei si fece un ridolino quando le chiesi se come mi era stato detto potevo lasciare a lei il contratto di lavoro che mi era stato mandato :" TANTO LI BRUCIAMO AHAHAH"
    mi rispose lei..ed io la guardai con gli occhi che dicevano "Stai scherzando vero?"
    al che lei tornò a fare la faccia seria
    ma adesso temo di aver capito la sua battuta!
    altro che mail di protesta
    aspetto che scada il tempoi tra una decina di giorni per il secondo evento che mi devono dopo di che faccio una strage e chiamo direttamente la capa ricordandole quanto mi ha ringraziata alla fine dell'evento perchè ero stata brava ed era andato tutto bene!! e allora le dirò: Bene, si ricorda? dove sono adesso i miei soldi?
    e cavolo quando è troppo è troppo queste agenzie la devono smettere di vantarsi di essere le migliori al mondo per poi sfruttare noi povere ragazze che ci impegnamo nel nostro lavoro per aspettare non solo 90 giorni ad essere pagate ma pure mesi e mesi di ritardo??
    scusate lo sfogo ragazze ma quando ci vuole ci vuole!!

Super Senior L'avatar di 8Kappina8

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leoncina24 Visualizza il messaggio
    ragazze ma che palle possibile che con queste benedette agenzie debba sempre essere così che se non rompi le scatole per avere quel che ti spetta di diritto non sono contente?
    oh in tanti anni di questi lavori ahimè le posso contare sulle dita le volte che sono stata pagata puntuale!
    io ho fatto con la contatto due ecm a distanza di breve tempo e se per il secondo evento i 90 giorni non sono ancora scaduti, per il primo ormai sono già in ritardo e ovviamente hanno cell staccati e non leggono le mail, per carità può essere che siano i ferie però non ti puoi spacciare per agenzia retta e corretta e poi non pagare puntuale anche perche da quello che ho letto in questo post a quanto pare sono soliti pagare in ritardo!!
    e dire che nel secondo ecm che ho curato per loro, poichè era un evento molto grosso della durata di tre giorni è venuta anche la capa dell'agenzia e la sua diretta assistente e mi ricordo che lei si fece un ridolino quando le chiesi se come mi era stato detto potevo lasciare a lei il contratto di lavoro che mi era stato mandato :" TANTO LI BRUCIAMO AHAHAH"
    mi rispose lei..ed io la guardai con gli occhi che dicevano "Stai scherzando vero?"
    al che lei tornò a fare la faccia seria
    ma adesso temo di aver capito la sua battuta!
    altro che mail di protesta
    aspetto che scada il tempoi tra una decina di giorni per il secondo evento che mi devono dopo di che faccio una strage e chiamo direttamente la capa ricordandole quanto mi ha ringraziata alla fine dell'evento perchè ero stata brava ed era andato tutto bene!! e allora le dirò: Bene, si ricorda? dove sono adesso i miei soldi?
    e cavolo quando è troppo è troppo queste agenzie la devono smettere di vantarsi di essere le migliori al mondo per poi sfruttare noi povere ragazze che ci impegnamo nel nostro lavoro per aspettare non solo 90 giorni ad essere pagate ma pure mesi e mesi di ritardo??
    scusate lo sfogo ragazze ma quando ci vuole ci vuole!!

urca miseria bello sfogo complimenti!!

Pagina 3/8 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio