Pagina 2/3 prima 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 21

Predefinito

Ciao, onestamente mi sembra un po' strano... io ci lavoro già da qualche annetto e non ho mai avuto problemi.

Questo mese è arrivato anche a me in ritardo il pagamento di una promo, in effetti... magari hanno avuto qualche problema. A natale che io sappia loro girano moltissimo con artisti, cantanti etc., magari è per questo.

Predefinito

Ciao, finalmente è arrivato il pagamento delle prime due giornate! Pagheranno anche bene ma è impensabile doverli pregare per avere quello che è giusto!! In bocca al lupo a tutte
    A chiarechiare Piace questo elemento.

3. 30-12-11, 12:35

rogatovalentina
    Ospite

Predefinito

Finalmente mi hanno pagata!

Predefinito

Ciao, anch'io ho collaborato più volte con questa agenzia e devo dire che sono sempre stati puntuali e disponibili. Per esperienza so che qualunque agenzia, per svariati motivi, può fare dei pagamenti in ritardo... ma questo non significa che è una struttura poco seria!
    Secondo me, se vi capita di collaborare con loro, potete accettare tranquillamente!!!

mieiaffari
    Ospite

Predefinito

novità?
    up

Predefinito

continuo a ricevere dopo un anno di collaborazione con loro pagamenti puntuali! apparte ottobre un pò di ritardo novembre e dicembre puntualissimi.ciao a tutte!

8. 08-05-12, 20:38

Motivo
    parlato con l'agenzia e risolto il problema

Predefinito

mah io mi trovo bene, ho dimostrato a loro serietà è mi hanno ricompensata
    con lo stesso trattamento , lavoro con loro da poco,
    da gennaio 2012 ma ho avuto tutti i pagamenti regolari fino ad oggi , in futuro
    non so ma per il momento devo dire che faccio tutti i week end e mi hanno sempre
    Pagata!!ciaoo

Junior L'avatar di tanyaa85

Predefinito

Anch'io sono stata sempre pagata , lavoro da tanto tempo con loro, faccio la hostess
    per degli eventi e delle promozioni sia nei week-end che durante la settimana.
    Hanno parecchio lavoro, per me è un agenzia seria. ciao a tutte

Pagina 2/3 prima 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio