Pagina 1/6 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 44
    Member L'avatar di stefanya

Predefinito MISTERY SHOPPER pagato benissimo???

Ciao ragazze,
    vi scrivo per chiedervi un consiglio:
    mi è arrivata una mail di un'agenzia di mistery shopper internazionale con sede princiaple in Texas a cui mi ero iscritta (se non sbaglio avevo trovato il loro annuncio proprio quì su studenti, al max vi faccio il nome in pvt) .
    Mi hanno proposto un check presso un famoso ristorante aperto da poco nella mia città con oltre al rimborso spese cena per 2 persone, 2 drink al bar per un max di 16 euro e il rimborso dell'acquisto di un gadget di un prezzo max di 12 euro.
    Pagano il check 60 euro (comprendente anche la stesura di una relazione)....
    Io mi chiedo una cosa....c'è da fidarsi?
    Voi avete mai rievuto una proposta simile?
    Vi pagano la cena l'aperitivo e un bunoissimo compenso oltretutto?
    Qualcosa mi puzza ma magari una volta tanto sono onesti....comunque non so che fare!!!!
    Attendo vostri consigli!

Bacioni
    Ultima modifica di stefanya; 21-05-09 a 22:28 Motivo: errori

Member

Predefinito Prova

Ciao se l agenzia che l ha proposto e seria puoi provare. Però mi pare molto strano che un ristorante utilizzi un agenzia oltre oceano. Io non mi fiderei . . .

Member L'avatar di stefanya

Predefinito

Si trattà di un ristorante che ha diverse sedi in tutto il mondo....ce ne sono un paio anche in italia, nn so se ti può venire in mente di che catena si tratti .comunque in teoria ci potrebbe stare il fatto he i controlli arrivino dagli USA.
    Più che altro mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto attività simili in cui bisogna fare la relazione in inglese e anche il questionario in quanto l'inglese era il requisito fondamentale di chi rispondeva allla loro ricerca....
    Perplessa e curiosa!

Member

Predefinito

guarda, a me volevan dare 10 euro!..hanno detto:vabbè ma sn 1 minuti nel negozio.., ma vaaaaaaaaaa!dovevo anticipar i sodi x comprar alc cose, poi dovevo andar alla posta x rspedirle..., dovevo far una foto...ma è mai possibile 10 euro..nn ci pago neanke il viaggio x andar..!

Senior L'avatar di dag11

Predefinito

la cosa strana è se il pagamento te lo mandano dal texas...da dove dovrebbe arrivarti il bonifico?

comunque i mistery shopper di solito sono pagati bene...io per ora ho avuto solo un'esperienza purtroppo però positiva...

mi hanno pagata 40 euro per un lavoro che mi ha preso in totale meno di un'ora, compilazione del report inclusa!!

lagralagra
    Ospite

Predefinito

ciao!
    guarda io ho un po' di esperienza nel mystery shopping e ho lavorato x diverse agenzie anche straniere e americane (nn so se quella di cui harli tu è la stessa x cui anche io lavoro ogni tanto...) e se devo essere sincera le paghe più alte nn arrivano mai dalle agenzie italiane!!!
    io proverei...mal che vada ti sei fatta una serata carina in un bel ristorante a tue spese...e ogni tanto ti capiterà comunque no??

paolab1982
    Ospite

Predefinito

guarda io ho lavorato come mistery per una catena alberghiera.. mi hanno pagata 100 euro per una notte in hotel 4 stelle, cena al ristorante e aperitivo nel ristorante. Anche nel mio caso era prevista una relazione (molto lunga). Nel mio caso l'agenzia è stata serissima e oltre al compenso mi ha rimborsato tutte le spese. Non è detto che sia una truffa, io ho collaborato con diverse agenzie, anche per lavori pagati 5 e 10, l'hotel è un caso eccezionale!! se vuoi puoi darmi il nome in pvt magari la conosco

Member L'avatar di gio2100

Predefinito

Ciao ragazze, queste agenzie pagano tutte tramite pay pal?

Pagina 1/6 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio