Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 30
    Member L'avatar di AlfaInternational

Predefinito candidatura REFERENTI in tutta Italia

Buona sera a tutti. Ho provato a fare una ricerca sul forum ma ci sono solo post abbozzati e poi lasciati a loro stessi.
    Vorrei creare un post che possa essere utile ad altre agenzie in cui citare le candidate refenti per le regioni. Da agenzia so che subappaltare un lavoro ad una seconda agenzia per mancanza di personale fa dimezzare i compensi della hostess finale. Ma la referente non è solo un pacchetto di personale, ma è anche colei che gestisce, brieffa, controlla e supervisiona.

L'anno scorso per un lavoro molto grande di promozione ho lavorato con una fantastica referente Siciliana, che non solo ha coordinato tutto il "suo" personale, ma mi ha fatto anche risparmiare molto denaro, che come agenzia non fa male. Io la aiutavo solamente con le linee telefoniche per il controllo di presenza e le assicurazioni

Quindi perché care REFERENTI non postate qui scrivendo

REGIONE PER CUI VI PRESENTATE

NUMERO APPROSSIMATIVO DEL VOSTRO PORTFOLIO hostess

FEE AD HOSTESS RICHIESTO

VARIE ED EVENTUALI
    (ad es. eventuali costi non inclusi, modalità di pagamento particolari, lavori non accettati ecc)

CONTATTO

Ovviamente desidererei che postassero solo le vere referenti e non persone con un pacchetto di 10-20 hostess (anche quelle sempre utilissime, ma non è nello scopo di questo post)
    Spero possa essere utile anche in futuro magari anche ad altre agenzie che trovano spesso le nostre stesse difficoltà

Un saluto e grazie come sempre per la disponibilità
    Ultima modifica di AlfaInternational; 08-11-10 a 17:34
    Manuela Leoni
    Alfa International srl
    Via Marianna Dionigi 29 - 00193 Roma
    tel. 0632282211 fax. 063222038 cell. aziendale 3357837726
    manuela.leoni@gmail.com
    Per iscriversi alla nostra agenzia www.alfa-international.it sezione Lavora con noi

Senior L'avatar di tulipanogiallo

Post ciao manuela

ciao!
    innanzitutto mi complimento con te per l'utilità del thread che hai aperto!

poi, in attesa di poter collaborare con te, da hostess/promoter (tanto i miei dati ce li hai già) o da referente, rispondo un pò ai tuoi quesiti:

REGIONE PER CUI VI PRESENTATE: campania

NUMERO APPROSSIMATIVO DEL VOSTRO PORTFOLIO hostess: 250 tra hostess e promoter.sono compresi nel mio database anche distributori per volantinaggio, drivers, allestitori e merchandisers.

FEE AD HOSTESS RICHIESTO: 5 euro per semplice passaggio di nominativo; 12 se il passaggio include anche il brief e seguire la ragazza durante la promo/evento.

VARIE ED EVENTUALI (ad es. eventuali costi non inclusi, modalità di pagamento particolari, lavori non accettati ecc)
    pagamento con bonifico su c.c. bancario.
    non accetto lavori per i quali la supervisione del personale viene effettuata recandosi di persona in loco.

ciao!
    angela
    tulipanogiallo

disponibile come intervistatrice, mistery client e vestierista per le province di napoli e salerno e per la penisola sorrentina
    e come referente per le province di napoli, salerno e caserta
    msn: tulipanogiallo.ac@hotmail.it
    mail: promoangel2007@libero.it

"la vostra invidia è la mia forza!"

xlex
    Ospite

Predefinito

REGIONE PER CUI VI PRESENTATE: lombardia e Sicilia

NUMERO APPROSSIMATIVO DEL VOSTRO PORTFOLIO hostess: Gestisco un sito di hostess, quindi possiedo oltre 2000 contatti in tutta italia

FEE AD HOSTESS RICHIESTO 7 per hostess trovata, 20 se bisogna seguire tutto l'evento

VARIE ED EVENTUALI: in sicilia sarò operativa fino a luglio, Sulla lombardia da Marzo in poi

Member

Predefinito referente

REGIONE: Lazio_Roma

COMPENSO:7 euro per nominativo, 15 per seguire l'evento

NUMERO HOSTESS: oltre 100

MODALITà DI PAGAMENTO: c/c oppure ricarica poste/pay

Member L'avatar di swanni

bunny hostess su bari

REFERENTE SU BARI DATA BASE 50 HOSTESS
    silvia disponibile come hostess fiere congressi, ragazza immagine su Bari,
    ho già lavorato per voi a giugno
    per info e maggiori referenze sweetpersephone@hotmail.it
    sissi disponibile su BARI

stellanera83
    Ospite

Predefinito

REGIONE PER CUI VI PRESENTATE Campania ( solo Napoli)

NUMERO APPROSSIMATIVO DEL VOSTRO PORTFOLIO hostess 10 tra cui Hostess, promoter, stewart, volantinatrici, drivers, allestitori

FEE AD HOSTESS RICHIESTO 6,00 € oppure 12,00 € con brief 15,00 € ispezione durante la promo.

VARIE ED EVENTUALI (ad es. eventuali costi non inclusi, modalità di pagamento particolari, lavori non accettati ecc) accetto lavori per i quali la supervisione del personale viene effettuata recandosi di persona in loco, pagamento con bonifico su c.c. bancario

* So bene che cercate Referenti che possano garantirvi un grande N di hostess e promoter, ma inizio prendendo in considerazione le persone a me più vicine, che conosco personalmente e delle quali mi fido.

* Vi ho inviato la mia candidatura per promoter, hostess ecc.. rosa.cimminiello@alice.it

Member L'avatar di irikkia

Thumbs up Eccomi!

Mi chiamo Irene, lavoro come referente già da qualche annetto - (Grazie Manu!)

REGIONI DI COMPETENZA: Sicilia e Calabria in prevalenza, qualche appoggio altrove (Puglia, prov MI e principali città italiane)

NUMERO APPROSSIMATIVO DEL PORTFOLIO hostess/promoters/merchandisers: oltre 1000 risorse in database (che cerco di mantenere aggiornato nel modo più costante possibile!)

FEE AD HOSTESS RICHIESTO: Tariffa variabile a seconda del tipo di impegno e delle proporzioni del lavoro (num di giornate, num di risorse richieste, ecc...)
    In generale 15% di quanto corrisposto in netto alla risorsa coordinata (da intendersi ovviamente extra).
    Solitamente non distinguo tra semplice passaggio di nominativo e supporto completo, perché tendo quasi sempre ad incasinarmi il più possibile per semplificare il lavoro altrui, limiti fisici e di salute mentale permettendo...

VARIE ED EVENTUALI (ad es. eventuali costi non inclusi, modalità di pagamento particolari, lavori non accettati ecc): Evito volentieri, per cattive esperienze pregresse, i lavori per i quali si prevede un casting a partecipazione diretta (per intenderci, lavori di hair model e simili) e in generale cose con troppa poca organizzazione a monte...
    Modalità di pagamento preferita: bonifico su C/C (evito volentieri gli assegni!)
    *** irejob@hotmail.it ***
    IRENE
    profilo: http://www.studenti.it/lavoro/hostes...o.php?idh=4165
    Promoter per le zone di Palermo e Agrigento
    Referente/coordinatrice per Sicilia e Calabria

tarti85
    Ospite

Predefinito

Francesca
    disponibile come referente su lazio e in particolare su Roma!

Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio