Buona sera a tutti. Ho provato a fare una ricerca sul forum ma ci sono solo post abbozzati e poi lasciati a loro stessi.
Vorrei creare un post che possa essere utile ad altre agenzie in cui citare le candidate refenti per le regioni. Da agenzia so che subappaltare un lavoro ad una seconda agenzia per mancanza di personale fa dimezzare i compensi della hostess finale. Ma la referente non è solo un pacchetto di personale, ma è anche colei che gestisce, brieffa, controlla e supervisiona.
L'anno scorso per un lavoro molto grande di promozione ho lavorato con una fantastica referente Siciliana, che non solo ha coordinato tutto il "suo" personale, ma mi ha fatto anche risparmiare molto denaro, che come agenzia non fa male. Io la aiutavo solamente con le linee telefoniche per il controllo di presenza e le assicurazioni
Quindi perché care REFERENTI non postate qui scrivendo
REGIONE PER CUI VI PRESENTATE
NUMERO APPROSSIMATIVO DEL VOSTRO PORTFOLIO hostess
FEE AD HOSTESS RICHIESTO
VARIE ED EVENTUALI (ad es. eventuali costi non inclusi, modalità di pagamento particolari, lavori non accettati ecc)
CONTATTO
Ovviamente desidererei che postassero solo le vere referenti e non persone con un pacchetto di 10-20 hostess (anche quelle sempre utilissime, ma non è nello scopo di questo post)
Spero possa essere utile anche in futuro magari anche ad altre agenzie che trovano spesso le nostre stesse difficoltà
Un saluto e grazie come sempre per la disponibilità

Avviso
Segnalibri