Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13

Unhappy Ho superato i 5000 euro lordi

Buongiorno a tutti,
    Ho un problema.. Con i lavori da hostess di quest'anno ho superato i famosi 5000 euro lordi nei pagamenti con riteut di acconto. Me ne sono accorta oggi, ho sforato con l'ultimo lavoro. Non me ne sono accorta.. Cosa mi succede ora? Per la dichiarazione dei redditi che devo fare?
    Grazie a chiunque mi risponderà..

Predefinito

78 visite ma nessuno mi rispond? help me please... :-(

Senior L'avatar di marziamizzon

Predefinito

Anche io ho superato, in pratica supero tutti gli anni. Io non ho fatto nulla, anche perchè credo che non si possa fare nulla a posteriori (ma non ne sono sicura)....aspetto la multa. Non è una soluzione, ma credo che forse non si possa semplicemente pagare di propria iniziativa una sorta di multa quando uno si rende conto di aver sforato.
    Traduttrice-interprete per le lingue SPAGNOLO, INGLESE, FRANCESE
    Hostess e tour leader fiere, congressi, ECM, accompagnamenti in Italia ed estero
    Mystery shopper con esperienza pluriennale

Disponibile su Torino, Piemonte, Italia ed estero

Dott.ssa M.Mizzon: marziamizzon@hotmail.it - www.marziamizzon.sitiwebs.com

vidianrm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marziamizzon Visualizza il messaggio
    Anche io ho superato, in pratica supero tutti gli anni. Io non ho fatto nulla, anche perchè credo che non si possa fare nulla a posteriori (ma non ne sono sicura)....aspetto la multa. Non è una soluzione, ma credo che forse non si possa semplicemente pagare di propria iniziativa una sorta di multa quando uno si rende conto di aver sforato.
    Sì che si può fare qualcosa a posteriori. Dipende sempre dal periodo di riferimento. Per esempio è possibile pagare la multa per l'anno 2010, non certo per l'anno 2007.
    Bisogna sempre rivolgersi all'Inps.

Che poi non aver mai fatto nulla pur superando quel limite, beh che dire...il rischio è decisamente alto.

Predefinito

Ho letto che posso mettermi in regola fino a 30 giorni dopo il pagamento.. Posso versari tutti io i contributi all'inps? Se l'azienda sa che ho sforato senza dirglielo non mi farà più lavorare.. So he è sbagliato ma io devo pagare l'affitto in qualche modo.. preferisco accollarmi tutti i contributi e non perdere il lavoro..

Member L'avatar di pattyninni

Predefinito

ma la multa all'incirca di quanto è?
    Patrizia

hostess,promoter e fotografa

per chi avesse bisogno di un fotografo può contattarmi

http://www.patriziacorbianco.it/

Member L'avatar di florinabarbu

Predefinito

Anche io gli ho superti e oggi mi e arrivata una letera da inps da ufficio di vigilanza....mi devo presentare gli.....che paura...che devo fare???????'aiutoooooooooooooooooooooooooooo
    Disponibile per Milano e Provincia :
    Hostess - fieristica
    Promoter
    Volantinatrice
    Standista
    Distribuzione gadget
    Hair-model

FLOR

GOD L'avatar di sylvie84

Predefinito

Quote Originariamente inviata da florinabarbu Visualizza il messaggio
    Anche io gli ho superti e oggi mi e arrivata una letera da inps da ufficio di vigilanza....mi devo presentare gli.....che paura...che devo fare???????'aiutoooooooooooooooooooooooooooo
    Evidentemente qualcuno ogni tanto lo beccano... beh, ti presenti e vedi cosa hanno da dirti..probabile che ti multino, ma non ho idea dell'importo.
    "The only thing worse than being talked about is not being talked about at all"; Oscar Wilde

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio