+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13
    Junior

Predefinito scienze biologiche caserta

qualcuno ke si deve iscrivere a scienze bologiche di caserta?

Predefinito

Io dovrei iscrivermi a biotecnologie solo che sono un pò disorientata perchè non ho capito se il test che è stato fatto il 10 settembre era anke per quelli che devono andare a biotecnologia sul sito c'è scritto il 30 settembre...non sò cmq piacere francesca...tu hai fatto il test?

Predefinito biotecnologia

ciao ragazzi.....vorrei spaere se i test attitudinali che sono stati fatti il 10 settembre a caserta valgono solo per scienze biologiche o anche per biotecnologia....fatemi sapere per favore perchè a me non mi stanno a fa capì più niente....sul sito c'è scritto il 30 settembre e alcuni mi dicono il 10....aiutatemi grazie....poi volevo sapere se c'è qlk ragazza che si deve iscrivere al1 anno in biotecnologia.....ciao e buona serata....

Junior

Predefinito

ciao piacere mi chiamo eva volevo chiedere un'altra informazione ma i corsi di biologia a caserta sono obbligatori?ris per favore

Junior

Predefinito

se nn sbaglio si xo cmq se qlk volta nn vai nn fa niente

filchy
    Ospite

Predefinito vendo libri usati.....

salve ragazzi....io ho frequentato scienze biologiche a caserta quest'anno ma ho deciso di cambiare facoltà e i miei libri sono quasi nuovi mi sembra uno spreco archiviarli nella libreria, se qualcuno è interessato mandatemi un email a**************, li vendo a metà prezzo.

• Matematica calcolo infinitisemale a algebra lineare autori: M bramanti, C Pagani, S Salsa. Zanichelli
    • Principi di chimica Atkins.Jones Zanichelli
    • Compendio di istologia Junqueira- carniero Piccin
    • La Cellula P. Rosati e R.Colombo edi.ermes

sono tutte ultime edizioni....
    Ultima modifica di clarella; 20-09-08 a 12:16 Motivo: mail in profilo personale

filchy
    Ospite

Predefinito per evole

evole ora ti spiego come funziona.....i corsi nn sono obbligatori......però alcuni professori come chimica e matematica prendono le presenze MA NN TUTTI IGIORNI ...poi fanno il calcolo delle presenze.....se hai abbastanza presenze puoi fare le prove intercorso...se nn ce le hai sei fuori dalle prove intercorso...pero ti consiglio di seguirli...sopratutto quello di botanica nel secondo semestre!!!

Predefinito Scienze biologiche a caserta

Quote Originariamente inviata da folletty Visualizza il messaggio
    qualcuno ke si deve iscrivere a scienze bologiche di caserta?
    Io vorrei iscrivermi a caserta.. sono in ritardo?????? Se sono ancora in tempo mi dit cm dv fare??? grazie mille.. e rispondete al + presto

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio