Pagina 1/6 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 41
    L'avatar di valeria2802

Predefinito Scelta professore teologia

Sono una nuova matricola e devo scegliere l'insegnante di teologia... chi mi consigliate??? quale invece è da evitare??

Grazie! ciaooooo

Super Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valeria2802 Visualizza il messaggio
    Sono una nuova matricola e devo scegliere l'insegnante di teologia... chi mi consigliate??? quale invece è da evitare??

Grazie! ciaooooo
    direi che è presto considerando che lo potrai scegliere a partire da dicembre !

L'avatar di valeria2802

Predefinito

ah ok.. allora x ora non mi pongo il problema! grazieee

Junior

Predefinito

scegli manara

e informati prima su quando aprono le iscrizioni perchè è il prof a cui vogliono iscriversi tutti e i posti finiscono già dal primo giorno in cui ci si può iscrivere..

Predefinito

Io ti consiglio Maggioni: è un mito!Ed anche un gran teologo!

Super Senior

Predefinito

a me han detto che è simpatico a lezione , ma poi in sede d'esame non so come si comporti e che cosa dia da studiare

Predefinito

Io ho dato l'esame con Maggioni a giugno: quasi sempre come prima domanda chiede di cosa si vuole parlare, a me ha chiesto di cosa parlava il libro che avevo studiato (io ho letto "Era veramente uomo"). Insomma l'esame è semplice: basta leggere due giorni prima il libro (ne consiglia diversi - tutti scritti da lui- e bisogna sceglierne uno) e poi rileggere gli appunti. Inoltre non prende le firme a lezione quindi chi non frequenta, volendo, può farsi passare gli appunti da amici frequentanti (anche se il mio consiglio è di frequentare perchè è davvero un grand'uomo). Io lo seguirò sicuramente anche quest'anno! A me piace davvero tanto perchè parte sempre da un brano di vangelo nelle sue lezioni, parla in modo semplice senza fare assurde elucubrazioni mentali sulla fede, riesce a trasmettere il suo entusiasmo nonostante sia abbastanza anziano. Per me è un piacere ascoltarlo! Davvero in gamba!

frauss
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valeria2802 Visualizza il messaggio

Grazie! ciaooooo
    evita carron e non ritardare la scelta!

Pagina 1/6 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio