Sondaggio: Quanto ti costa l’affitto?

+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 37
    Member L'avatar di martaferrucci

Predefinito Quanto ti costa l’affitto?

Quanto paghi per la tua stanza o appartamento?

Member L'avatar di ladyieit

Thumbs down

io pago 250,00 per una singola a chieti, spese escluse..la media qui è intorno ai 200,00
    ..è sempre tanto

Angry

a roma per una singola non si paga meno di 450

Super Senior L'avatar di roxyblu83

Predefinito

Io a bologna per una singola in zona San donato 337 euro...ovviamente tutto escluso...

dani3la
    Ospite

Smile bologna

a bologna singola in zona sant'Orsola 360 euro, ma per le bollette pago solo 10 euro circa e nemmeno tutti i mesi (da quando ho internet però sono 20 euro al mese)

tremmizzz
    Ospite

Unhappy Milano Bicocca

io sono arrivata a Milano 2 anni fa...in Bicocca, zona decisamente periferica, praticamente al confine con Sesto San Giovanni. Il primo anno ho trovato una casa a 270, l'anno dopo il proprietario ha aumentato a 290 e ora vuole aumentare di altri 20 euro...quindi 310!
    310 euro per una camera doppia coi letti che fanno schifo, senza tv nè in camera nè in cucina (cucina che tra l'atro non è abitabile, possiamo magiarci due alla volta che sennò non ci si sta). Lavatrice che minimo minimo avrà 20 anni. Nella zona più scomoda di Milano che ci sia!
    adesso sto cercando qualcos'altro nella giungla degli annunci, qualcuno che mi prenda solo fino a febbraio perchè poi me ne vado in Erasmus e chi s'è visto s'è visto! è però impossibile: chi vuole che stai x un anno, chi vuole ke vai a luglio, chi vuole che trovi un'altra persona x condividere una camera...un bordello!!! il padrone di prima mi caccia perchè non vuole ke sto fino a febbraio solo...in pratica se non trovo nulla vado a finire sotto un ponte!
    tutto ciò ti fa passare la voglia di fare l'università!!o no?

littlefive
    Ospite

Predefinito

scusate, ma questo sondaggio non ha senso. se non indicate se uno paga l'affitto per una camera singola, una doppia, una tripla o per un appartamento.

Junior Member

Thumbs up fortunata

Bah, forse io sono stata fortunata! ho preso un appartamento a Pavia. sono in una doppia e pago 175 euro al mese senza le spese per un appartamento bello grande e con giardino!
    Non si stratta neanche tanto di fortuna quanto di onestà del padrone di casa visto che ci ha fatto il contratto apposta per gli studenti per cui più di un tot. non può farci spendere.

+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio