+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 26
    violavia
    Ospite

Lightbulb Selezione banca mediolanum

Ciao a tutti!
    Ho appena ricevuto una chiamata dalla Banca Mediolanum per partecipare ad un seminario informativo gratuito, per cui sono state selezionati dei candidati tramite infojobs, tra cui la sottoscritta. Per adesso ho dato la mia adesione, ma leggendo i vari post su internet credo che sia un' altra bufala.
    Qualcun' altro è stato contattato??? Io devo recarmi a Sassari...
    Fatemi sapere!!!!!
    VIola.

violavia
    Ospite

Thumbs up Help!!

Ho davvero bisogno di un consiglio!!!!!!!!!!

Member

Predefinito no..

no no.. credo sia tutto reale...
    si tratta per caso di un seminario per promotori finanziari con possibile assunzione(o qualcosa di simile)?
    io ho lavorato nei call center di banca mediolanum in prov di milano tre anni fa piu o meno..
    e appunto il mio compito era quello di contattare ragazzi e ragazze da inserire dentro a questo seminario.. con possibile assunzione futura all'interno della banca...

violavia
    Ospite

Predefinito E già!

Ciao!!!
    Ti ho scritto un mp!

aura83ott
    Ospite

Predefinito

Ank'io Sn Stata Contattata Per Cosenza. Nel Caso Ci Kiameranno Poi A Lavorare Io So Ke Si Tratta Di Promoter Finanziario, Si Lavora A Provviggioni E Il Nostro Compito è Quello Di "rompere Le ....." Alla Gente Per Invogliarli Ad Aprire Un Conto Corrente Cn Mediolanum.

violavia
    Ospite

Smile E cosa hai deciso??

Pensi di volerlo fare??? Io ho letto che non ti danno nemmeno il fisso mensile. Ma tu hai mandato il curriculum? Magari non ci vogliono far fare i promotori!

aura83ott
    Ospite

Predefinito

GUARDA IL 6 Cè IL PRIMO INCONTRO IN CUI C VERRANNO DATE LE INFORMAZIONI, NON SO CHE FARE, CERTO NN è IL LAVORO DELLA MIA VITA QLLO D ROMPERE ALLA GENTE E NEPPURE QUELLO DI ELEMOSINARE IL FISSO MENSILE!!! QUINDI PER ORA VEDIAMO COSA DICONO, POI MI DECIDO. tI FARò SAPERE, OK?

Member

Predefinito ehi!

violavia ho visto ke mi hai mandato un messaggio ma non riesco ad aprirlo ne a leggerlo..
    rimandamelo perciò!

baci!

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio