|
|
#1 |
|
Member
Registrato il: 11-06-2008
|
FM GROUP
Ragazzi ne avete sentito parlare?E' un lavoro di vendita diretta, che possono fare tutti, uomini e donne, purchè maggiorenni, con ottimi guadagni.Si guadagna a ogni profumo da 4,40 a 6 euro,non male. Poi ci sono anche altri prodotti come creme,deodoranti e prodotti per l'igiene della casa, make up. Ci sono ulteriori guadagni anche portando altre persone a lavorare.io sono diverso tempo che lavoro con la vendita diretta e direi che come guadagno questo mi sembra ottimo, mi sono tolta numerosi sfizi, ed ho scelto di fare questo come secondo lavoro. Da più di 25 anni, quest’azienda polacca è al quarto posto del mercato mondiale, come importanza, per la produzione e vendita di profumi. Le grandi firme, Dolce e Gabbana, Gucci e tante altre si recano in azienda, in Polonia appunto, e scelgono l’essenza che più si confà alle loro esigenze. La brevettano (diventa in pratica di loro proprietà), la imbottigliano, la inscatolano e le danno il look più appropriato. Successivamente la commercializzano facendola diventare così uno dei tanti “miti” nel mondo della profumeria (fenomeno conosciuto con il nome di outsourcing o subfornitura). Griffe, grossista, rappresentante, pubblicità, ricarichi del negoziante, e chi più ne ha più ne metta, sono solo alcune delle giustificazioni ai prezzi dei listini di questi profumi. FM ha deciso di utilizzare gli stessi brevetti cambiando semplicemente la percentuale dell’essenza. Ciò permette di ottenere lo stesso profumo con una consistenza e durata maggiore, mantenendo inalterata la fragranza originale. L’utilizzo di bottiglie semplici e la spedizione direttamente a casa del consumatore, permette all’azienda di non doversi sobbarcare costi aggiuntivi e poter quindi proporre i profumi a costi notevolmente ridotti e molto interessanti. Per esempio Chanel N°5 30ml a soli €14,30!! -Guadagni il 40% su ogni vendita,nessuno ti dà tanto; -Guadagni dal 3% al 21% sulle vendite complessiva della tua struttura; -Puoi creare la tua rete di vendita avendo clienti e collaboratori in oltre 30 paesi nel mondo; -Facilità di ampliamento della propria struttura anche all’estero; -Puoi controllare in tempo reale l’evolversi della situazione della tua struttura e dei tuoi guadagni direttamente online; -Nessun investimento iniziale, tranne quelli connessi al campionario di profumi , che costituiscono il tuo strumento di lavoro; -Assenza di limiti minimi di fatturato, piena libertà! Se sei interessato a entrare a far parte di questa nuova realtà contattami pure, io sto cercando di ampliare la mia rete vendita in tutta Italia e non Per info inviare mail con oggetto FM LAVORA CON NOI Laura klizia2002@inwind.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Registrato il: 11-11-2008
|
Da tempo..........questo forme e strutture di vendita, sono vietate dalla legge. Non giochiamo con ragazzi giovani, senza esperienza, da ammirare sicuramente perche' cercano di lavorare e studiare......ma questo non vuol dire approfittare. Lei e' sicuramente estranea a tutto.....sono basito, pero', che ancora esistono questi concetti.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|