Pagina 39/59 prima 29 37 38 39 40 41 49 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 305 a 312 su 470
    Member L'avatar di dcgem

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sophrosyne Visualizza il messaggio
    Vorrei informazioni anch'io sia sui sondaggi che sulla scrittura retribuita di articoli

sophrosyne
    dovresti mandarmi la tua email tramite messaggio privato...
    A sophrosyne Piace questo elemento.
    Ragazzi...i vostri indirizzi email comunicateli sempre tramite messaggio privato (basta cliccare sul mio nickname e quindi su "messaggio privato")...non è sicuro scriverli pubblicamente...ma lasciate comunque un messaggio in questa discussione nel caso non dovessi accorgermi dei messaggi privati. Grazie!

Visitate il mio annuncio
    Link: http://forum.studenti.it/cerco-offro...ualcosina.html

L'avatar di mileasroma10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dcgem Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono uno studente come voi e con questo metodo riesco a guadagnare qualcosina che mi permette di togliermi qualche sfizio ogni tanto. Per ora mi trovo bene e in un anno e mezzo mi sono tolto delle soddisfazioni!

Per chi non lo sapesse i panel sono dei siti dove una volta registratisi e completato il proprio profilo di consumatore si ricevono periodicamente degli inviti a partecipare a sondaggi online al completamento dei quali si riceve un compenso.

Se siete interessati sono qui per darvi assistenza e aiuto al riguardo!

Per la vostra sicurezza e la vostra privacy vi consiglio di non scrivere la vostra email qui pubblicamente ma se dovete scriverla mandatela in privato. Lo dico per voi...

Però lasciate comunque un messaggio pubblico qui se no potrei non accorgermi che mi avete cercato...

INOLTRE

Ti piace scrivere e dire sempre la tua?
    Ho quello che fa per te!!!

Guadagni per scrivere piccoli articoli sugli argomenti che più ti piacciono!!!

Ragazzi...i vostri indirizzi email comunicatemeli tramite messaggio privato...non è sicuro scriverli pubblicamente...ma lasciate comunque un messaggio in questa discussione nel caso non dovessi accorgermi dei messaggi privati. Grazie!

Ti ho mandato un messaggio privato, spero di ricevere presto altre informazioni!!
    Cerco lavoro come hostess o promoter e offro ripetizioni per ragazzi di scuole medie o di scuole superiori(istituto tecnico commerciale - ragioneria)! Se siete interessati e abitate in zona ROMA EST (casilina, prenestina...)contattatemi in privato! Grazie

Predefinito

ciao, sono interessato e ti ho inviato il mio indirizzo tramite messaggio privato.
    grazie

Member L'avatar di dcgem

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silvio1990 Visualizza il messaggio
    ciao...dc gem ti ho mandato un messaggio privato...
    Contattato...
    Ragazzi...i vostri indirizzi email comunicateli sempre tramite messaggio privato (basta cliccare sul mio nickname e quindi su "messaggio privato")...non è sicuro scriverli pubblicamente...ma lasciate comunque un messaggio in questa discussione nel caso non dovessi accorgermi dei messaggi privati. Grazie!

Visitate il mio annuncio

Predefinito

contatti anche me? ti ho appena inviato un messaggio con la mia e-mail! =)

Member L'avatar di dcgem

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonyn2c Visualizza il messaggio
    ciao,mi interessa molto cio ke hai scritto,potresti darmi + dettagli? grz
    Contattato...

Visitate il mio annuncio

Predefinito

Vorrei avere maggiori info a riguardo in quanto interessata....

Member L'avatar di dcgem

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giozzo88 Visualizza il messaggio
    Vorrei avere maggiori info a riguardo in quanto interessata....
    Contattami tramite messaggio privato e lasciami la tua email

Visitate il mio annuncio

Pagina 39/59 prima 29 37 38 39 40 41 49 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio