Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Wink [cerco retribuito] Articolista per blog su Giochi per Facebook

Ciao a tutti, cerco articolista per blog dedicato ai giochi per Facebook, gli articoli saranno presi da blog inglesi/americani quindi e’ necessario sapere l'inglese.

La retribuzione al momento e’ di 1 euro in totale per 2 o 3 articoli al giorno. L’impegno richiesto e’ per un minimo di 5 giorni su 7.

Gli articoli dovranno essere minimo di 120-150 parole (mediamente parlando, non stiamo a contare le parole) e con almeno una immagine.
    Ovviamente gli articoli non devono essere dei copia e incolla da altri siti.
    Il blog è fatto con wordpress.

Massima serieta’ offerta e ovviamente richiesta, pagamento puntuale via paypal.

Member

Predefinito info

Inviato msg privato attendo risposta

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fb99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cerco articolista per blog dedicato ai giochi per Facebook, gli articoli saranno presi da blog inglesi/americani quindi e’ necessario sapere l'inglese.

La retribuzione al momento e’ di 1 euro in totale per 2 o 3 articoli al giorno. L’impegno richiesto e’ per un minimo di 5 giorni su 7.

Gli articoli dovranno essere minimo di 120-150 parole (mediamente parlando, non stiamo a contare le parole) e con almeno una immagine.
    Ovviamente gli articoli non devono essere dei copia e incolla da altri siti.
    Il blog è fatto con wordpress.

Massima serieta’ offerta e ovviamente richiesta, pagamento puntuale via paypal.
    Ciao sarei interessata, ti invio un messaggio privato! buon anno

Predefinito

salve,
    se è possibile mi piacerebbe avere qualche informazione in+ le lascio la mia mail
    mix2005@hotmail.it

Smile informazione

Buongiorno,
    sono una studentessa di Psicologia alla ricerca di un lavoro pomeridiano da seguire tramite il mio computer, appunto per questo mi sono affidata alla rete per poterlo trovare.
    Nella mia ricerca, mi sono imbattuta nel vostro annuncio.
    Volevo chiedervi se siete ancora alla ricerca di articolisti,moderatori o blogger, data la mia passione per la scrittura e per i videogiochi; infatti sono anche in possesso di svariate console per provare i giochi da recensire.

Aspetto vostre notizie,
    Grazie mille per l’attenzione.
    Federica Ammendola
    La mail e-mail è : FedericaAmmendola@libero.it

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio