Aiuto!!!! Mi hanno mandato a casa una raccomandata che spiegava il fatto di nn avere colmato i debiti formativi in Inglese , Storia , Greco...Cosa Devo fare e poi cosa succederà?? Aiuto vi prego
Aiuto!!!! Mi hanno mandato a casa una raccomandata che spiegava il fatto di nn avere colmato i debiti formativi in Inglese , Storia , Greco...Cosa Devo fare e poi cosa succederà?? Aiuto vi prego
mi sembri un po'
1º ke anno frequenti?
2º ke ti hanno detto i tuoi prof?
entro certi limiti, ogni scuola si organizza autonomamente per favorire / imporre il recupero dei debiti, fissando anche le scadenze.
ergo:
1º informati dettagliatamente
2º ci risentiamo![]()
![]()
penso che dovrai frequentare dei corsi di recupero pomeridiani oppure i profe. potrebbero darti degli esercizi da fare a casa nel caso siano pochi gli studenti nella tua situazione,alla fine(nella mia scuola erano 10 ore a materia di corso)dovrai dimostrare di aver recuperato le tue lacune attraverso un compito scritto o test a risposta multipla.
p.s.:non ti preoccupare,xkè basta che i tuoi profe. vedano la tua buona volontà nel voler recuperare e ti faranno passare l'anno senza problemi(ovviamente se continuerai a studiare!)
Ultima modifica di darkboy19; 10-10-07 a 13:32
Segnalibri