DiscussioneColmare debiti

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member

Post Colmare debiti

Aiuto!!!! Mi hanno mandato a casa una raccomandata che spiegava il fatto di nn avere colmato i debiti formativi in Inglese , Storia , Greco...Cosa Devo fare e poi cosa succederà?? Aiuto vi prego

GOD L'avatar di profonline

Predefinito

mi sembri un po'

1º ke anno frequenti?
    2º ke ti hanno detto i tuoi prof?
    entro certi limiti, ogni scuola si organizza autonomamente per favorire / imporre il recupero dei debiti, fissando anche le scadenze.

ergo:
    1º informati dettagliatamente
    2º ci risentiamo

Super GOD L'avatar di darkboy19
    saletta studenti uni,internet,match-point

Wink

Quote Originariamente inviata da comecon Visualizza il messaggio
    Aiuto!!!! Mi hanno mandato a casa una raccomandata che spiegava il fatto di nn avere colmato i debiti formativi in Inglese , Storia , Greco...Cosa Devo fare e poi cosa succederà?? Aiuto vi prego
    penso che dovrai frequentare dei corsi di recupero pomeridiani oppure i profe. potrebbero darti degli esercizi da fare a casa nel caso siano pochi gli studenti nella tua situazione,alla fine(nella mia scuola erano 10 ore a materia di corso)dovrai dimostrare di aver recuperato le tue lacune attraverso un compito scritto o test a risposta multipla.
    p.s.:non ti preoccupare,xkè basta che i tuoi profe. vedano la tua buona volontà nel voler recuperare e ti faranno passare l'anno senza problemi(ovviamente se continuerai a studiare!)
    Ultima modifica di darkboy19; 10-10-07 a 13:32

Segnalibri

Permessi di invio