Originariamente inviata da
demonmc
Vorrei avere un po dal prof (xD) qualche dritta su come comportarmi in consiglio...
abbiamo un problema con una professoressa(metodo di insegnamento secondo noi troppo superficiale)....già da 3 anni ormai...già due volte sono stato rappresentante di classe ed ora lo sono per l'ennesima volta...dovremmo parlarne
premesso che è una situazione piuttosto scomoda perchè mi sono ritrovato dopo avere fatto notare(Comunque sempre con rispetto) la faccenda alla profe parlandogli privatamente,esponendo il problema in consiglio e anche andando dal preside...ottenendo come risultato un palese abbassamento dei voti nella materia che è insegnata dalla professoressa...
ora la cosa ci ha esasperato...e la farò presente comunque ancora una volta in consiglio
secondo lei...è meglio subire queste ingiustizie o c'è un modo per risolvere il tutto senza subire delle conseguenze(premetto che sia il consiglio che preside che coordinatrice hanno suggerito il silenzio)
lei al mio posto cosa farebbe???
in caso si può ricorrere ai rappresentanti di istituto(che sarei sempre io xD) per risolvere la questione(poichè è un problema che si riscontra in tutte le altre classi)...
grazie mille in anticipo per la risposta...mi scuso per le miriadi di errori e per essermi spiegato male,ma sono di fretta xD
Segnalibri