Discussione7 in condotta

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Predefinito 7 in condotta

vorrei chiedere una cosa...oggi ho ricevuto la pagella del primo quadrimestre(frequento il 2 anno al liceo scientifico) e nonostante gli ottimi voti(tutti 9, 3 otto e 2 dieci) ho avuto 7 sulla condotta a causa di 3 note di calsse e una individuale..(ero disattenta, quindi non per aver disturbato la lezione).
    Alcune persone mi hanno detto che questo voto verrà scritto sul diploma del 5.(secondo la nuova legge)...ma possibile che terranno conto anche di questo voto del primo quadrimestre del bienno??

GOD L'avatar di profonline

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abruf Visualizza il messaggio
    vorrei chiedere una cosa...oggi ho ricevuto la pagella del primo quadrimestre(frequento il 2 anno al liceo scientifico) e nonostante gli ottimi voti(tutti 9, 3 otto e 2 dieci) ho avuto 7 sulla condotta a causa di 3 note di calsse e una individuale..(ero disattenta, quindi non per aver disturbato la lezione).
    Alcune persone mi hanno detto che questo voto verrà scritto sul diploma del 5.(secondo la nuova legge)...ma possibile che terranno conto anche di questo voto del primo quadrimestre del bienno??
    mi pare strano, sia perché biennio sia perché condotta.
    se anche fosse, il suo "peso specifico" non sarebbe grande.

per ora stai tranquilla, ma soprattutto attenta!

ps a chi ti dà informazioni, chiedi la fonte ...
    La libertad no hace felices a los hombres, los hace sencillamente hombres. manuel azaña.-

«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità» gg

http://www.flickr.com/photos/29727135@N06/sets/-

Senior

Predefinito

no, i voti che fanno media sono quelli del secondo quadrimestre, in ogni caso, e comunque credo del triennio...

mulan12
    Ospite

Predefinito

si si solo il triennio fa media....per cui stai tranqui...e fai la brava

Predefinito

no no tranquilla i voti del primo quadrimestre e soprattutto del biennio nn contano granchè....complimenti x i voti
    ciao by elena

Predefinito

grazie mille mi avete rincuorato!!! baci a tutti!

Segnalibri

Permessi di invio