Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-01-2010, 13.00.47   #1
ricsca

L'avatar di ricsca

Registrato il: 17-08-2007
Predefinito E' vero che non posso far 2 anni in 1 secondo una nuova normativa?

Dall'inzio dell'anno mi sono messo daccodo con i professori per fare 2 anni in uno ( 4° e 5°) e sono arrivato alla media dell'8.
Oggi vado dal preside per fare la domanda formale e mi ha detto che secondo una nuova normativa non è più possibile fare 2 anni in uno a meno che in 2° e in 3° anno non si sia abbia avuto in tutte le materie almeno 7.

Ma è vera questa cosa?

Anche perchè il 2° anno l'ho fatto in un'altra squola...

Ciao
ricsca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2010, 15.36.33   #2
albertopin
Senior

L'avatar di albertopin

Registrato il: 23-05-2008
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da ricsca Visualizza messaggio
Dall'inzio dell'anno mi sono messo daccodo con i professori per fare 2 anni in uno ( 4° e 5°) e sono arrivato alla media dell'8.
Oggi vado dal preside per fare la domanda formale e mi ha detto che secondo una nuova normativa non è più possibile fare 2 anni in uno a meno che in 2° e in 3° anno non si sia abbia avuto in tutte le materie almeno 7.

Ma è vera questa cosa?
Il tuo preside ha perfettamente ragione, in quanto la normativa recita, circ. 85 prot. 10491 del 15/10/2009: