Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 23
    Junior

Red face superiori da privatista

Ciao a tutti, e scusatemi se vi disturbo..sono nuova e non molto esperta...ma vi ringrazio in anticipo se qualcuno gentilmente potrà aiutarmi.
    Sono una mamma di 38 anni neo scrittrice/articolista che tanti anni fa, ho dovuto lasciare gli studi per questioni di lavoro e familiari.
    Ora, dopo 24 anni anni come tata per neonati ,prematuri e bambini disabili o con problemi sono stanchissima di sentirmi dire che con solo la terza media sono come analfabeta,vorrei riprendere a studiare, ho frequentato solo la seconda superiore senza arrivare al'esame di qualifica del biennio.
    Vorrei riprendere gli studi, ma da privatista, e vorrei davvero un consiglio su quale indirizzo, vorrei restare sull'ambito "prima infanzia", ma il tempo, la famiglia, i figli da seguire ( una all'asilo, una alle medie e il maggiore al secondo anno superiore per informatica robotica), e bimbi e nonni da curare..dovrebbero inventarmi dei giorni di 30 h! e l'unica soluzione è davvero..PRIVATISTA.
    Non riesco a trovare informazioni in merito, a ci rivolgermi, come fare, mi piacerebbe fare come un'amica che i un anno ha preso la maturità, ma sono "vecchia" e non so se ce la farei...in un solo anno..in due..magari..
    Chi mi potrebbe aiutare?
    Vi ringrazio infinitamente, e scusatemi se vi ho annoiata con i miei "desideri" da "vecchia" ( come mi dicono tutti ultimamente..
    ciao, Orosirena

p.s. ops scusate, sono di varese! e..non sono molto brava nelle lingue..ora sto "cercando di studiare lo spagnolo", e con la matematica ci litigo spesso.., come dicevo vorrei rimanere sul piano "prima infanzia" ma valuterei anche altri...( magari dove ci sia poca matematica.. )
    Ultima modifica di orosirena; 15-10-10 a 23:21
    A mariabazzardi Piace questo elemento.

Member

Predefinito