Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    cikken92
    Ospite

Exclamation aiuto profff tesina di maturità sulla fotografia!!

salve profff ho bisogno di aiuto per la mia tesina perchè da solo davvero non ce la posso proprio fare!!!
    allooora io come argomento generale della tesina avrei pensato alla fotografia...sono uno studento di liceo scientifico!
    ora mi servirebbe un aiutino con collegamenti vari e per ''restingere un po' il campo'' perchè così è troppo vario...
    possibili collegamenti che pensavo:
    -ita: verismo/verga/marinetti/zolà
    -ingl: hemingway/orwell
    -lat: plinio il vecchio che disse ''imitazione del vero nella pittura'' (all'incirca)
    -filo non ne ho idea
    -storia: pensavo a robert capa o ai manifesti della propaganda fascista
    -fisica: funzionamento tecnico/il flash/ le lenti dell'obiettivo
    -bio: le fotografie dei pianeti?!?!
    -arte: futurismo/ andy warol/ bragaglia con il fotodinamismo/ degas/ vedutismo e macchina ottica/ impressionismo

può avere un senso??! sono solo cose che mi sono venute in mente ora mi serve una forte scrematura!! e poi magari qualche bel titolo ad effetto!!
    attendo una risposta!! GRAZIE 1000! IN ANTICIPOOOOo!!

GOD L'avatar di profonline

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikken92 Visualizza il messaggio
    salve profff ho bisogno di aiuto per la mia tesina perchè da solo davvero non ce la posso proprio fare!!!
    allooora io come argomento generale della tesina avrei pensato alla fotografia...sono uno studento di liceo scientifico!
    ora mi servirebbe un aiutino con collegamenti vari e per ''restingere un po' il campo'' perchè così è troppo vario...
    possibili collegamenti che pensavo:
    -ita: verismo/verga/marinetti/zolà
    -ingl: hemingway/orwell
    -lat: plinio il vecchio che disse ''imitazione del vero nella pittura'' (all'incirca)
    -filo non ne ho idea
    -storia: pensavo a robert capa o ai manifesti della propaganda fascista