Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Unhappy tesina maturità (indirizzo odontotecnico))

salve prof! ho seriamente bisogno di aiuto x la tesi di maturità... come tema principale ho pensato alla classica "luna". Problema?????? le materie da collegare cioè diritto, gnatologia ed educazione fisica. In letteratura metterò o Pirandello o Leopardi, Storia guerra fredda e sbarco sulla luna, inglese the usa..... le altre 3 materie nn so che pesci pigliare!! per favore aiutooo!!!!

GOD L'avatar di profonline

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morganagioia Visualizza il messaggio
    salve prof! ho seriamente bisogno di aiuto x la tesi di maturità... come tema principale ho pensato alla classica "luna". Problema?????? le materie da collegare cioè diritto, gnatologia ed educazione fisica. In letteratura metterò o Pirandello o Leopardi, Storia guerra fredda e sbarco sulla luna, inglese the usa..... le altre 3 materie nn so che pesci pigliare!! per favore aiutooo!!!!
    neppure io, son materie che non conosco ...
    La libertad no hace felices a los hombres, los hace sencillamente hombres. manuel azaña.-

«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità» gg

http://www.flickr.com/photos/29727135@N06/sets/-

Segnalibri

Permessi di invio