salve vorrei un consiglio su cosa mettere come argomento di informatica collegata alla mafia .. maturità di economia aziendale
salve vorrei un consiglio su cosa mettere come argomento di informatica collegata alla mafia .. maturità di economia aziendale
L'unica cosa che mi viene in mente ora,è la prostituzione on-line a pagamento che spesso viene controllata dalla mafia...Che ne pensi???
By:Pricescout24
La libertad no hace felices a los hombres, los hace sencillamente hombres. manuel azaña.-
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità» gg
http://www.flickr.com/photos/29727135@N06/sets/-
ti cito 2 frasi , la prima pronunciata durante i funerali di Falcone- MENTRE A PALERMO SI SPARA A MILANO SI INVESTE, e l'altra pronunciata dal PROCURATORE ANTIMAFIA PIETRO GRASSO- IL MAFIOSO E' DISPOSTO A FARSI ANNI DI CARCERE, MA NON VUOLE ESSERE TOCCATO NEL PORTAFOGLIO,puoi parlare della mafia dei colletti bianchi con la laurea ed i master fatti nelle migliori università europee , o della mafia imprenditrice specie nel settore della grande distribuzione, avendo in questo caso il controllo di una bella fetta dell'economia e contemporaneamente un flusso quotidiano di denaro frescoe pulito che ricicla col denaro sporco- coca ,armi, prostituzione , tangenti , fondi societari occulti, appalti....praticamente è una holding
buon lavoro stellino.b@tiscali.it
Segnalibri