Originariamente inviata da
dancermlk
Beh..che dire..il primo giorno di scuola delle superiori ero troppo emozionato..sapete..il cambio da medie a superiori mi sembrava chissà che cosa..gente nuova..prof. nuovi..scuola nuova..insomma tutto nuovo e questo mi rendeva solo che felice, la felicità di cambiare, di provare nuove cose!!

ebbene..il primo giorno di scuola la preside convocò tutti i "primini" (tra cui ovviamente io) in aula magna..ci aveva parlato della scuola,delle regole,ecc ecc..già dal primo giorno la odiavo, e tuttora il mio odio nei suoi confronti è tale al primo giorno, se non peggio

..comunque dopo la romanzina fece l'elenco delle classi..arrivati alla mia, speravo di conoscere qualcuno..conoscevo solo una ragazza che era nella mia stessa scuola alle medie..successivamente la prof. di latino e greco e il prof. di lettere ci portarono a fare un giro della scuola..e poi la prof.di latino e greco ci portò in classe..fece l'appello e a ognuno fece le solite domande "da dove vieni?" "perchè hai scelto il classico?" "conosci qualcuno"..insomma, le solite domande..mi ricordo poi che il prof. di lettere non lo sopportavo xkè ci aveva mollato questo urlo a tutta la mia classe..poi invece,sia in 4ginnasio che in 5ginnasio si è dimostrato molto simpatico con noi..tranne quando ha la luna girata, forse il giorno era un'po' incazzato per le sue cose..boh!!
Comunque, il primo giorno di scuola delle superiori non è per niente traumatico..il trauma inizierà più tardi..quando inizierete le lezioni..ahahah..skerzo!!cioè..bisogna mettere il sedere nella sedia veramente se si vogliono ottenere buoni risultati..ma non disperatevi!!

Segnalibri