-
Bar cercasi
Cerco un bar elegante a Cosenza dove fare un aperitvo con i miei amici e parenti
per una festa di laurea ... sapete indicarmene qualcuno? Grazie
-
-
grazie mille antonios ... dunque questo bar è elegante e signorile ? farò una bella figura......
-
Mhmm, io ti consiglierei piuttosto il Colosseo, a Quattromiglia, oppure, se vuoi qualcosa di "ricercato", ad Arcavacata (nella zona dove si trovano le case di Stellato) è stato aperto da poco un nuovo locale, che si chiama Honey Bar. Ciao!
P.S.
Scusa, ma se hai studiato a Cosenza dovresti conoscere un po' la zona, no?!
-
E' vero anche l'Honey bar può andare, è nuovo, nn c sono stato ancora ma ne parlano bene.
Il time out è carino ed elegante si (e c'ha pure i parcheggi vicini).
DANY mi spieghi meglio dov'è questo HONEY BAR? Ke ora ke ricominciano i corsi ci voglio andare
-
Allora: per l'Honey Bar devi andare ad Arcavacata, nella zona dove si trovano le palazzine di Stellato (se chiedi in giro tutti sanno dove si trovano!), cioè, prendendo come riferimento il Ponte, nella zona di case vicine alla facoltà di Ingegneria. Cmq se non riesci a trovarlo chiedi in giro, perché sicuramente ti sapranno dire dov'è!
-
secondo me un bar carino è il Salotto delle donne, a Rende, vicino la chiesa di Sant'Antonio di Padova...intimo, tranquillo...un bel posticino!
-
Permessi di invio