+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Junior Member

Predefinito prof mette voti sui compiti delle vacanze

ciao a tutti..la mia prof di italiano/latino per le vacanze estive ci ha assegnato dei compiti...al rientro a scuola, ha ritirato i quaderni e, controllati, ha dato devi voti validi per l anno in corso!! ora, credo che questo comportamento sia proibito, come si possono dare votacci (ha sparato 2, 3 a raffica) che fanno media riguardanti degli inutili compiti per le vacanze...questi sono facoltativi, servono per esercitarsi, poi se uno non li fa sono cavoli suoi....secondo voi c è qualcosa nello statuto degli studenti per farci togliere sti voti? grazie

Member L'avatar di tnt3000

Predefinito

concordo, però non so se si possa contestare...

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da banzayo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..la mia prof di italiano/latino per le vacanze estive ci ha assegnato dei compiti...al rientro a scuola, ha ritirato i quaderni e, controllati, ha dato devi voti validi per l anno in corso!! ora, credo che questo comportamento sia proibito, come si possono dare votacci (ha sparato 2, 3 a raffica) che fanno media riguardanti degli inutili compiti per le vacanze...questi sono facoltativi, servono per esercitarsi, poi se uno non li fa sono cavoli suoi....secondo voi c è qualcosa nello statuto degli studenti per farci togliere sti voti? grazie
    Nello Statuto degli studenti non troverai niente, perchè elenca i diritti degli studenti ma non il modo per farli rispettare. In ogni caso questo credo faccia parte del metodo di insegnamento della prof, quindi non potete contestarlo più di tanto. Certo poteva almeno avvertire prima delle vacanze, quindi secondo me potreste provare a parlargliene tranquillamente, sperando che sia abbastanza ragionevole...

Mega GOD L'avatar di wargod87
    Nell'ordine: Roma, negli anime, Trenitalia, e Ancona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da banzayo Visualizza il messaggio
    Credi che sia proibito? E xkè? Xkè ti danneggia?
    Lo dici tu che i compiti x le vacanze sono facoltativi, se la prof ti ha dato dei compiti per le vacanze li dovevi fare, punto.

Member L'avatar di zuffina91

Predefinito

Sono pienamente d'accordo con wargod87 e poi se la prof ha dato dei 2 e dei 3 a raffica vuol dire che i compiti non sono stati svolti come si deve! Forse è anche una fortuna che diano un voto perchè se qualcuno ha lavorato bene è giusto che venga "ricompensato" e quelli che sono andati male è ora che incomincino ad impegnarsi!!

Segnalibri

Permessi di invio