Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Member

Predefinito Facoltà giurisprudenza più facile centro sud-italia

Ragazzi, mi occorre sapere qual è la facoltà di giurisprudenza più semplice del centro sud Italia, insomma quella dove ci sono meno intoppi dovuti a professori montati e programmoni insuperabili, dove possibilmente gli studenti siano seguiti. Lo devo sapere in quanto mia sorella, per problemi lavorativi è un pò i ndietro con gli esami , per cui vorrebbe cambiare ateneo per accelerare i tempi, senza dover abbandonare l'università, dato che qui a federico II a Napoli la fanno un pò complicata...
    Si accettano suggerimenti e opinioni..

Member

Predefinito

Senti io studio aFirenze e per la facilità non te la consiglio, ma qui in Toscana c'è Siena che è organizzata bene e di gran lunga più facile, te lo dico non per sminuirla o cose di questo genere , ma conosco molte persone che fanno giurisprudenza là e hanno i programmi dimezzati rispetto ai miei!!

missdelonge182
    Ospite

Predefinito

E' risaputo che le facoltà di giurisprudenza a Parma, Genova ed Alessandria siano molto meno complicate che in tanti altri atenei. So che queste città non sono ubicate propriamente al centro-sud d'Italia, perciò vedi tu

Segnalibri

Permessi di invio