DiscussioneCOMPRO appunti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior

Post COMPRO appunti

In vista dell'ultimo esame COMPRO appunti INTEGRALI relativi all'esame di diritto amministrativo in particolare cerco riassunti del manuale
    LINEAMENTI DEL DIRITTO AMMINISTRATIVO (CERULLI IRELLI)
    o in alternativa COMPENDIO DI D.AMMINISTRATIVO (casetta),confesso che preferirei quelli del cerulli irelli.
    CERCO riassunti di TUTTO il testo per chiunque sia interessato mi scriva un mess qui risponderò con una mail privata per dare le indicazioni del pagamento.
    grazie e saluti.

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cisotto Visualizza il messaggio
    In vista dell'ultimo esame COMPRO appunti INTEGRALI relativi all'esame di diritto amministrativo in particolare cerco riassunti del manuale
    o in alternativa COMPENDIO DI D.AMMINISTRATIVO (casetta),confesso che preferirei quelli del cerulli irelli.
    CERCO riassunti di TUTTO il testo per chiunque sia interessato mi scriva un mess qui risponderò con una mail privata per dare le indicazioni del pagamento.
    grazie e saluti.
    Cisotto sul sito è possibile scaricare un parziale riassunto del Casetta questo è il link :
    http://doc.studenti.it/download/rias...casetta_1.html

Guarda se riesci a scaricarlo, però sappi che mancano il capitolo 9, 10, 11 ( tutti sulla giustizia amministrativa un argomento molto richiesto agli esami) e l'8 è molto sintetico, ma sempre meglio di niente e poi gratis!
    Studente UNIPR Giurisprudenza.

Member

Predefinito Diritto amministrativo

Quote Originariamente inviata da cisotto Visualizza il messaggio
    grazie e saluti.
    Ciao!! Leggo che devi studiare l'ultimo esame di diritto amministrativo. Io sono laureato in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio ed impartisco docenze professionali di diritto amministrativo. Le lezioni sono finalizzate al superamento dell'esame in tempi rapidi. Massima serietà, rpezzi modici.
    Info 3208780002

Segnalibri

Permessi di invio