|
|
#21 | |
|
Junior Member
Registrato il: 18-08-2007
|
Citazione:
Cmq anch'io ho risposto a circa 50 domande (per l'esatezza proprio 50)... ho controllato un po' le risposte su wikipedia, e, se esludo i quesiti di logica, dovrei aver fatto l'en-plein... poi non si sa mai, qualche casella barrata errata, una distrazione e così via... Se poi devo esser sincero, credo che quest'anno anche con un 35-36 si riesca ad entrare da vincitori... Poi non si sa mai... P.S.: ma te in ke aula stavi? Sì sì, infatti il corso di laurea fa parte proprio della facoltà di economia... solo che i nostri corsi si svolgono nelle aule T |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Registrato il: 10-09-2007
|
grazie piskyno...ho capito, quindi dovrei farcela!!! speriamo
!! cmq io ero nell'aula T05.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Di nulla... non ringraziarmi!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Registrato il: 08-06-2007
|
speriamo ke sia davvero così....io ne ho risp ad una sessantina...però a casa ho controllato e m sn accorta d aver fatto un pò d errori.....
spero d avercela fatta lo stesso....nn mi va d andare all'orientale...uff!!! voi invece cosa farete nel caso i test siano andati male??
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
speriamo vada bene.... anke io se nn entro molto probabilmente andrò all'orientale..oppure..da qualche giorno sto pensando qualcosa che forse mi farà cambiare idea....me ne andrò a lavorare a londra(FANTASTICA!!!) per un pò di tempo... e poi si vedrà...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
normettina...tu invece se non entri cosa farai all'orientale?? e sopratutto che lingue sceglierai??
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Registrato il: 08-06-2007
|
all'inizio ero propensa x linguaggi multimediali e informatica umanistica....poi ho scoperto ke esiste un corso d laurea ke riguarda il turismo...nn ricordo d preciso cm s kiama...se nn sbaglio Turismo e rapporti interculturali...fa parte della facoltà di lingue e letterature straniere...cm lingue vorrei studiare l'inglese,lo spagnolo(anke se io al liceo ho studiato il tedesco) e in + vorrei scegliere una lingua nordica...tipo svedese ...anke se so ke nn m servirà a molto....perciò devo pensarci bene......per il momento spero d aver superato i test a Stim....te invece?????
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registrato il: 14-09-2007
|
anke io ero nell alula t08...io ho risp a 55 domande ma ne ho sbagliate un po...penso di aver fatto un 38 secondo voi ce la faccio??? ma quando escono i risultati??? ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ciao norma...(posso chiamarti così??)
cmq anke io se andrò all'orientale sono propenso per "linguaggi multimediali e informatico umanistico".....ma ultimamente mi sta frullando per la testa anche un'altra possibilità... ovvero quella di partire e andare a lavorare a londra per un pò, magari fino a giugno/luglio dell'anno prox per poi ritornare e vedere come vanno le cose... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Citazione: