|
|
#1 |
|
Member
Registrato il: 08-06-2007
|
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii...
siete pronti x i test d'ingresso??????? c'è qlk1 ke si è iscritto a scienze del turismo ad indirizzo manageriale a Napoli????? fatemi sapereeeeee un bacio!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Registrato il: 31-05-2007
|
io l 11 farò il test xscienze del turismo..nn è ke sai qnt è all incirca il numero degli iscritti alla prova??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Registrato il: 18-08-2007
|
Anch'io farò i test l'11... già non è che si può sapere il numero degli iscritti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Registrato il: 22-06-2007
|
qlk1 ha trovato qlke prova degli anni precedenti?ank io devo fare il test l'11 a napoli....su unina.it già ci sn le aule assegnate....a seconda della data d nascita...in bocca al lupo a tutti !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Registrato il: 06-09-2007
|
Anche io devo fare il test per scienze del turismo l'11... e ho tanta paura!!!!
Marò speriamo bene!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si ragààà ank'io l'11 faccio i test x scienze del turismo...oggi ho tel in segreteria x sapere il num dei partecipanti ma nn m hanno voluto dire nulla...uff uff...speriamo bene...ma voi state studiando qlks?? io sto facendo qlk alpha test......
cmq ragà fatevi sentire...così martedì c vediamo ai test e c sosteniamo a vicenda...ihihih ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ospite
|
mamma mia..... anch'io lo divrò fare martedì 11 settembre ma nn mi sento tanto sicura di superare il test, vistò k stò studiando poco. Cmq il numer. dei partecipanti nn si sà! Ma per caso sapete in k aula si farà il test?!?!?!?!? Incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti. K Dio ce la mandi buona.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
hanno diviso i partecipanti ai test in base alla data d nascita...se vai su www.unina.it trovi l'elenco....io sn nella T08......mammamia l'ansia aumenta sempre di più..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Ospite
|
Si lo sò sono andata a vedere oggi sul sito.Invece io sono sono capitata nella T02. Le aule T sono ubicate presso l'aulario didattico B ed.n°8. C'è qualcuno che come me è capitato nell'aula T02???Rispondete. Così ci sosterremo!
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Registrato il: 10-09-2007
|
Normettina anche io sarò nell'aula T08... per tentare i test a Scienze del Turismo...
chissà,,, ci si becca li... in bocca al lupo a tt... ma di più a me ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|